Sidewinder - Hyundai Santa fe 2003 e Kia Rio 2014

La Santa fe è di mio padre ma ogni tanto la guido. Che dire...gran macchina, a distanza di anni ha personalità da vendere, una linea davvero azzeccata che ricorda le muscle car americane.
E poi un paio di foto della mia rio (rimaniamo in famiglia dai) e il suo tiger nose con una tigre locale sopra al cofano.






 
Ultima modifica:

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
La Santa Fe come la vs. è la penultima che ha preso mio suocero in versione V6 2.7 trasformata a gpl,color verdino.
Quella sotto non saprei..mai vista...ma è cinese?:D
 

sidewinder

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
19
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Kia Rio 1.1 crdi active 2014 - Hyundai Santa Fe crdi 2004
Sì è una macchinaccia cinese, la kia, ma l'ho presa come auto sostitutiva in attessa di una vera macchina, una Alfa Romeo!!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Sì è una macchinaccia cinese, la kia, ma l'ho presa come auto sostitutiva in attessa di una vera macchina, una Alfa Romeo!!
Veramente la kia é coreana, esattamente come la Hyundai...anzi, per di più il marchio kia fa parte del gruppo Hyundai! Mah...macchinaccia cinese non direi!
Se poi per alfa romeo ("una vera macchina") intendi quelle recenti...di alfa romeo non hanno proprio nulla, sono delle fiat rimarchiate con finiture un po più eleganti. Le vere alfa rimangono quelle vecchie...rigorosamente TP. A meno che tu non stia aspettando una 4C o una Giulia...
 

sidewinder

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
19
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Kia Rio 1.1 crdi active 2014 - Hyundai Santa Fe crdi 2004
ahah sì i20 lo so, mi prendevo in giro con gyus, siamo amiconi dal forum kia. Ho preso la rio proprio perché mio padre si è trovato benissimo con hyundai e oramai ci fidiamo dei coreani. Un'alfa romeo post-fusione con FIAT in casa mia non entrerà mai!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
ahah sì i20 lo so, mi prendevo in giro con gyus, siamo amiconi dal forum kia. Ho preso la rio proprio perché mio padre si è trovato benissimo con hyundai e oramai ci fidiamo dei coreani. Un'alfa romeo post-fusione con FIAT in casa mia non entrerà mai!
Hai fatto benissimo ;) non sapevo che vi conoscevate già! Posso chiederti che alfa é??? :D
 

sidewinder

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
19
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Kia Rio 1.1 crdi active 2014 - Hyundai Santa Fe crdi 2004
L'ultima vera alfa romeo prima dell'avento di fiat ovvero la 75. Comunque niente a confronto di come hanno distrutto la Lancia. In neanche 20 anni siamo passati dalla delta HF integrale alle cazzatine ecochic per donne 30enni in carriera e le pseudo berline di lusso che utilizzano solo personalita' dello stato (perche' gliele passano aggratis o meglio forzatamente con i nostri soldi).
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
L'ultima vera alfa romeo prima dell'avento di fiat ovvero la 75. Comunque niente a confronto di come hanno distrutto la Lancia. In neanche 20 anni siamo passati dalla delta HF integrale alle cazzatine ecochic per donne 30enni in carriera e le pseudo berline di lusso che utilizzano solo personalita' dello stato (perche' gliele passano aggratis o meglio forzatamente con i nostri soldi).
La 75...l'ultima alfa TP. L'ho provata in pista, anche se per poco...veramente divertente :)
É vero...hanno fatto morire totalmente la lancia, tra qualche anno dovrebbero chiuderla del tutto...
 

Il Burocrate

Utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
82
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Sidewinder e gyus sono due grandi, leggo sempre con interesse i loro interventi su autopareri e forum kia.
 
Alto Basso