• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema infotainment

miky78

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Xline HEV 1.6
E' solo da pochi giorni che posseggo l'auto, volevo chiedervi se è normale che tutte le volte che accendo l'auto, sul monitor appaia questo:
Io do conferma e avevo precedentemente scelto la lingua italiana, ma viene riproposto tutte le volte che accendo l'auto è normale o devo fare qualche cosa che mi sfugge?
D-startup_157_EEC_IT.png
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
È normale
È fondamentalmente il disclaimer di hyundai in quanto non sono responsabili in caso di incidente per la manipolazione del sistema multimediale durante la guida
o anche se seguendo il gps entri in una strada che non dovresti e ti fanno la multa non sono responsabili, lo stesso che accetti nei termini di utilizzo di google maps ad esempio
è lo stesso in qualsiasi veicolo con uno schermo interattivo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
E' solo da pochi giorni che posseggo l'auto, volevo chiedervi se è normale che tutte le volte che accendo l'auto, sul monitor appaia questo:
Io do conferma e avevo precedentemente scelto la lingua italiana, ma viene riproposto tutte le volte che accendo l'auto è normale o devo fare qualche cosa che mi sfugge?
Vedi l'allegato 41567
Ciao,
sì, è normale perchè è previsto per Legge che tutti i navigatori all'avvio avvisino il conducente sul pericolo di osservare lo schermo durante il movimento.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Come ti hanno detto è normale, e su altre Hyundai se lo ignori sparisce dopo poco tempo. Forse accade lo stesso anche sulla Kona.
 

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Come ti hanno detto è normale, e su altre Hyundai se lo ignori sparisce dopo poco tempo. Forse accade lo stesso anche sulla Kona.
Si dopo un certo tempo, sparisce da solo (Kona 64KWh 2021).
 
Alto Basso