Ho provato questa cosa: ero fermo ad uno stop con lo S&S inserito, ho messo la ventilazione ad 1 (quindi manopola sul freddo, ma a/c non accesa) ed il motore si è riacceso.
Non so se questo può essere legato ad Android Auto: se lo uso ad auto spenda esce il messaggio di perdita batteria.
Il climatizzatore te la riaccende la macchina, forse come dice
@galbert sei un po basso con la carica e te la accende subito, però ti confermo che anche a me ieri per esempio con AC acceso la macchina mi si è spenta nel traffico per riaccendersi dopo circa 30 secondi, la spia dello S&S lampeggia verde qualche secondo e poi si spegne.
Ad auto spenta se usi l'infotainment ti da sempre l'avviso di scarica batteria, non ti dice che la batteria è scarica ti avverte che la stai scaricando e ti consiglia di usarlo a macchina accesa, l'avviso te lo da subito.
comunque se usi il modo eco allora è un casino io ho provato su 20 km instrada extraurbana e quasi pianeggiante con molte rotonde (appena prese perciò presuppongo batterie vicine al 100%) si è accesa e sspenta per circa 20 vote
Lo S&S di questa macchina è moooooolto aggressivo e te la spegne in movimento senza pensarci 2 volte, quello che devi evitare, se riesci, per impedire gli spegnimenti e riaccensioni molto riavvicinati è di guidare prevedendo i rallentamenti e nella rotonda ci devi arrivare gia nella marcia in cui devi essere in uscita, tipo la 2a, e non arrivare alla rotonda frenando e scalando assieme altrimenti la macchina vede il freno premuto e la velocità ridotta e si spegne. Diciamo che segue quello che ti spiegano in teoria alla scuola guida, non si dovrebbe premere mai freno e frizione assieme in movimento per scalare, all'atto pratico lo si fa però.