Sistema ISG “Idle Stop&Go System”

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
ragazzi ma ce o non ce?? non l'ho capito, nelle specifiche lo da
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Avevo visto anche io sulle specifiche lo porta per il modello 1.1 crdi ma almeno la mia comfort + login ne è sprovvista
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Cmq tutto ciò é strano perché nell allegato da scaricare dal sito hyundai, c'è proprio scritto che per i modelli da luglio 2015 su tutte le motorizzazioni benzina e diesel il sistema lo da nella sezione meccanica.

Ho sentito qui sul forum che il tasto per attivarlo si troverebbe sotto il cruscotto o sotto lo sterzo?!?! Potresti controllare , se già non lo hai fatto??
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Ma la mia è giugno quindi magari per questo ne è sprovvisto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Era optional in pacchetto, ma non è più disponibile.

Il pacchetto si chiamava "Blue Drive Pack" e comprendeva anche l' " Advanced Pack" (autoradio "basic" senza comandi al volante e senza BT + fendinebbia) ed era disponibile per la sola 1.1 CRDi in allestimento Classic.

Non capisco per quale ragione, ma nel nuovo listino non c'è più.....o_O

P.s. Il tasto per attivarlo era previsto affianco al tasto dei sensori di parcheggio - che paraltro la Classic non ha.... :rolleyes: - sul tunnel centrale, dietro la leva del cambio.;)
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
peccato capito , dovrebbero aggiornare il listino in hyundai allora, anche perchè cosi come è scritto è ingannevole ( perchè da per scontato che ci sia su tutte le versioni senza far riferimenti al blue drive ecc ecc)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Era optional in pacchetto, ma non è più disponibile.

Il pacchetto si chiamava "Blue Drive Pack" e comprendeva anche l' " Advanced Pack" (autoradio "basic" senza comandi al volante e senza BT + fendinebbia) ed era disponibile per la sola 1.1 CRDi in allestimento Classic.

Non capisco per quale ragione, ma nel nuovo listino non c'è più.....o_O

P.s. Il tasto per attivarlo era previsto affianco al tasto dei sensori di parcheggio - che paraltro la Classic non ha.... :rolleyes: - sul tunnel centrale, dietro la leva del cambio.;)

Miiii Spiri!!!........le sai tutte!!:D......ti nomino ufficialmente il "Sacro Vate" della Divina i20!:D:D:D
Non sapevo che l'ISG fosse stato disponibile per la Classic nel Blu drive Pack............chissà perché non è più disponibile......
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Miiii Spiri!!!........le sai tutte!!:D......ti nomino ufficialmente il "Sacro Vate" della Divina i20!:D:D:D
Non sapevo che l'ISG fosse stato disponibile per la Classic nel Blu drive Pack............chissà perché non è più disponibile......

Me lo chiedo anche io....
Boh!

P.s. Comunque, non le so tutte. Sto ancora imparando!!!:D
 
Alto Basso