Sistema multimediale bloccato su logo accensione Hyundai

Vigo

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
35
Punteggio reazioni
24
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141CV 2WD DCT XPLUS
Ciao a tutti, purtroppo stasera la mia Tucson ha presentato uno strano problema al sistema multimediale e non so come risolverlo. In pratica ho spento l'auto, l'ho riaccesa a distanza di un'ora ed è magicamente apparso il logo Hyundai a pieno schermo, solo che lo stesso è rimasto e tuttora rimane ogni volta che accendo o spengo il sistema. Non cambia nulla, posso solo cambiare stazione radio ma non dal volante, solo dai pulsanti in plancia, al massimo posso regolare il volume pure dal volante ma non vedo lo schermo, vedo solo il logo, sempre e solo il logo Hyundai. Vi è mai capitato? Quale potrebbe essere il problema secondo voi? Che sia partita qualche scheda del sistema? Grazie mille
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.497
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti, purtroppo stasera la mia Tucson ha presentato uno strano problema al sistema multimediale e non so come risolverlo. In pratica ho spento l'auto, l'ho riaccesa a distanza di un'ora ed è magicamente apparso il logo Hyundai a pieno schermo, solo che lo stesso è rimasto e tuttora rimane ogni volta che accendo o spengo il sistema. Non cambia nulla, posso solo cambiare stazione radio ma non dal volante, solo dai pulsanti in plancia, al massimo posso regolare il volume pure dal volante ma non vedo lo schermo, vedo solo il logo, sempre e solo il logo Hyundai. Vi è mai capitato? Quale potrebbe essere il problema secondo voi? Che sia partita qualche scheda del sistema? Grazie mille

Prova a fare un reset del sistema.
Apri lo sportellino della SD ed in parte trovi il tastino/foro per il reset.
 

Vigo

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2019
Messaggi
35
Punteggio reazioni
24
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141CV 2WD DCT XPLUS
Prova a fare un reset del sistema.
Apri lo sportellino della SD ed in parte trovi il tastino/foro per il reset.
Grazie del consiglio ma oggi tutto è tornato alla normalità quasi improvvisamente, senza alcun motivo. Non so spiegarmi cosa sia successo ieri però di certo terrò sotto controllo il sistema, non vorrei facesse altri scherzi del genere. Al primo tagliando utile comunque segnalerò la cosa al concessionario perché è bene che sappiano che mi è capitato un crash del sistema. Magari ai piani alti ne sanno qualcosa di più di noi ... Dovesse riaccadere comunque proverò col reset ma spero davvero non serva ;)
 
Alto Basso