Sistema navigazione e funzionamento Bluetooth

GabrieleIx35

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 1.7 Xpossible
Salve a tutti sono nuovo n forum, possiedo una Ix35 Xpossible, ultimamente collegando lo smartphone al sistema Bluetooth della Ix35 quando ricevo una chiamata non mi squilla più come prima dalle casse con un bel dring come faceva prima, ma si sente solo una leggera musichetta in sottofondo. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato sia ad accedere ad impostazioni del telefono che del sistema di intrattenimento della macchina ma non sono riuscito a venirne fuori. Grazie a tutti.
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
in TEORIA, mentre ti sta squillando, alza il volume dal potenziometro dell'autoradio..
se non funziona dimmi, che in caso faccio delle prove sulla mia.
 

GabrieleIx35

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 1.7 Xpossible
in TEORIA, mentre ti sta squillando, alza il volume dal potenziometro dell'autoradio..
se non funziona dimmi, che in caso faccio delle prove sulla mia.
Ho già alzato il volume del potenziometro mentre squilla ma si alza solo la musichetta in sottofondo di cui parlavo...
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Ho già alzato il volume del potenziometro mentre squilla ma si alza solo la musichetta in sottofondo di cui parlavo...
ah tu non vorresti la musichetta quindi?
temo che sia un aggiornamento software, perchè da quando io ho acquistato la macchina ha sempre fatto la canzoncina e mai un "drin" classico.
 

GabrieleIx35

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 1.7 Xpossible
ah tu non vorresti la musichetta quindi?
temo che sia un aggiornamento software, perchè da quando io ho acquistato la macchina ha sempre fatto la canzoncina e mai un "drin" classico.
Infatti non voglio la musichetta, ma la cosa strana é che fin ora mi squillava la suoneria che avevo anche impostata nel cell dalle casse e cioé il classico drink.
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
mai successo, davvero.
dal primo giorno che ho accoppiato il telefono alla macchina (e nel frattempo di telefoni ne ho cambiati 3) ho sempre avuto la stessa musichetta, mai la mia suoneria personale.
 

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
mai successo, davvero.
dal primo giorno che ho accoppiato il telefono alla macchina (e nel frattempo di telefoni ne ho cambiati 3) ho sempre avuto la stessa musichetta, mai la mia suoneria personale.
Anche nella mia comperata nel marzo 2015 si sente solo la musichetta!
 

GabrieleIx35

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix35 1.7 Xpossible
Ok ragà vuol dire che avendo come suoneria il dring tra l'altro troppo alto mi dava l'impressione che si sentisse dalle casse. Mi arrendo... scusatemi
 
Alto Basso