• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema sbrinamento base parabrezza

tommy34

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv Xpossible + Xpack White Sand
Ciao a tutti, in attesa della mia piccola (giusto un paio di settimane) e di un manuale d'uso in italiano....farebbe comodo avvantaggiarsi sulle letture, mi chiedevo che tipo di accessorio fosse il "sistema sbrinamento base parabrezza" previsto per la versione XP. Un collega di lavoro, possessore di una Volvo XCqualcosa mi ha riferito di un accessorio che, programmato, ti fa trovare il parabrezza già spannato nelle fredde mattine invernali.
Grazie in anticipo per le info
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Magari fosse quello, ma non saprei come potresti programmarlo.
Secondo me è un sistema che permette di sbrinare il parabrezza intorno ai tergicristalli, ne stavo parlando proprio nell'altro topic, chiedendo se questo sistema di qui parlo fosse presente sulla Tucson.
Sulla mia Ix35 è presente una cosa del genere, che permette di sbrinare il vetro intorno ai tergicristalli x evitare che si congelino.
Secondo me è quello, parla della base parabrezza dove si trovano i tergicristalli in funzione di riposo.
Se è così mi hai dato la risposta all'altro post.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Se avete un cell Android andate su play Store e scaricate l'app Hyundai Service Guide. Troverete il manuale italiano in pdf
 
Alto Basso