Sistemi antifurto: BLINDBOX

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
RAGAZZI MAI POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI ABBIA ANCORA BLINDATO LA CENTRALINA ??? Pur sapendo che i furti al 90% partono così.
Io vorrei farlo ma Nn mi viene data la certezza che sulla tucson sia possibile. Ho contattato la blindbox e Nn ne sono sicuri. Voi l avete fatto ??? C e qualcuno che l ha fatto ???
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Dunque, intervengo perché l'argomento può essere interessante, tuttavia sarebbe bene capirne di più sul funzionamento, costi, ecc.
qua il link

Ricordo la necessità di scrivere sempre in maniera fluida e comprensibile, evitando lo stile sms e limitando il maiuscolo (sul forum equivale ad URLARE!). Anche il titolo sarà da modificare, non appena avrò qualche info in più sull'argomento (evitare comunque titoli del tipo "URGENTE, ECC.), non siamo su facebook che dopo un giorno è tutto dimenticato. Le informazioni sul forum restano fruibili per anni e se sono ben organizzate è meglio.
Rischio di essere prolisso e antipatico, ma è un lavoro che va fatto...o_O
 
Ultima modifica:

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Men at arms sei un grande. Scusa il maiuscolo. Non sapevo indicasse le urla.
Comunque per me possiamo proporre al venditore che glielo sponsorizzano su questo forum (MOOOOOLTO SERIO ) <e qui posso urlare Hahahahahahaha
Vediamo se ce ne da uno in prova omaggio. Gli garantiamo un tot di vendite e un tot di pubblicità e vediamo se sulle nostre tucson va bene.


Altra opzione : nessuno con la tucson si trova nella zona del venditore ( Bari se non erro ma Nn sono sicuro ) così magari vede se va bene e può essere montata.

Evitiamo il 90% dei furti fatto sulla centralina principale.

Poi ci possiamo abbinare anche la blindatura / cassaforte per obdII

Ovviamente non ho alcun rapporto con il venditore che abita lontano da me.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
..Io monterei anche un siatema di distruzione se non riconosce il lroprietario alla guida! :D
Mi sembra un tantino esagerato, poi te la caricano sul carro attrezzi e hai voglia a montare ste cianfrusaglie.
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Siete fissati con il carro attrezzi. Apriamo gli occhi non abbiano un auto che Fa così gola ai ladri al punto tale da coinvolgere un carro attrezzi. Assolutamente no.
Con la centralina invece è talmente semplice per loro che gli farà gola ....eccome.

Alla fine 130€ non sono nulla secondo me li vale tutti
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Appunto, vuoi chittare una tucson con tutti sti cosi, manco fosse una lamborghini!
Una polizza sul furto credo che sia piu che abbastanza, poi bo, ognuno fa cosa vuole, ma sentir parlare di "blindature" centraline mi fa sorridere.
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Ti spiego : non blindare la centralina vuol dire che se il ladro ti rompe il vestito e apre il cofano gli basta semplicemente attaccare la sua centralina e partire.
Poi inizieranno i guai assicurativi. Chi ti compre al 90 che al 95 che 80 la rapina.
Dovrai aspettare almeno 40 giorni per riavere i soldi. Tutto per cosa ???
Non evitare il più classico dei classici furti.
Io credo che fare una blindatura su un auto da 30mila euro voglia dire avere rispetto del denaro che hai speso e non cullarsi sul furto e incendio. L auto più rubata ??? Fiat uno che costa 2000 euro ! Poi panda punto è 500
Tutte e 5 le auto sommando il loro valore non valgono 30.000 euro.
Matti tu due conti, metti solo il furto e magari un corno napoletano vicino al retrovisore.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
A me sembra tanto un messaggio pubblicitario da come scrivi e comunque tu pensi che con sta cosina in acciaio che sarà made in cina, la tua auto resta al sicuro? Ma dai, siamo seri, sarà un deterrente per il pivellino, ma il professionista si fa una bella risata quando vede Sto aggeggio.
Bo, io non ci credo.
Peace & Love
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
No la cosa che ti pregherei è quella di non pensare che sia pubblicità. Altrimenti pubblico le mie conversazioni con il venditore. Ho semplicemente dato voi un consiglio. Poiché è un prodotto al quale credo molto. Conosco bene il modo in cui avvengono i furti avendo un fratello in polizia e vi dico che dietro un furto C è sempre o quasi una centralina sostituita.
Il prodotto in questione se fosse stato Made in Cina L avrei potuto già prendere ma purtroppo devo essere certo che vada bene sulla tucson.
Inoltre è brevettato
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Se lo prendi facci sapere ;-)
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
L ho prendo al 100% e se monta fidatevi è un prodotto brevettato e una volta installa possono portarsi dietro la centralina Nn se fanno null. In caso contrario basta che la loro centralina la attaccano alla nostra è il gioco è fatto (auto rubata)
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
Beh.... io sono stato in Puglia per servizio circa 8 anni e so cosa vuol dire "furto di auto".... impiegano veramente un baleno. Sicuramente un attrezzo del genere impiegherebbero mooooolti più minuti per effettuare il furto; Ecco che fungerebbe, sicuramente da deterrente!!!!
Per 130 euro come dice Cristian uno ci potrebbe fare un pensierino...;););)
 

Darkangel

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
L ho prendo al 100% e se monta fidatevi è un prodotto brevettato e una volta installa possono portarsi dietro la centralina Nn se fanno null. In caso contrario basta che la loro centralina la attaccano alla nostra è il gioco è fatto (auto rubata)
Appena avrai qualche notizia in piů rendici partecipi..credo di farci un pensierino..cosi come credo sia una cosa utile installare un secondo segnalatore acustico per allarme in posizione un pó piú celata...
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Ragazzi vi aggiorno. Mi è arrivato e magari posto qualche foto. Molto solido e rigido. Ritiro la mia cara tucson mercoledì e montaggio giovedì. Poi lunedì prossimo anche blindbox inserirò
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Bene attendiamo recensione e foto
 

AMEDEUS

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI POLAR WHITE INTERNO GRIGIO TETTO Xpack • Fari anteriori a LED con lavafari • Tetto
RAGAZZI MAI POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI ABBIA ANCORA BLINDATO LA CENTRALINA ??? Pur sapendo che i furti al 90% partono così.
Io vorrei farlo ma Nn mi viene data la certezza che sulla tucson sia possibile. Ho contattato la blindbox e Nn ne sono sicuri. Voi l avete fatto ??? C e qualcuno che l ha fatto ???
Ciao. Io l'ho installata alla nuova Y di mia figlia acquistata a giugno. A novembre gliela hanno rubata sotto l'ufficio. Non serve a nulla!
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Ciao. Io l'ho installata alla nuova Y di mia figlia acquistata a giugno. A novembre gliela hanno rubata sotto l'ufficio. Non serve a nulla!
Come volevasi dimostrare, mi spiace per il furto, ma la penso come te su sti aggeggi.
 

Cristian1989

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 X-POSSIBLE
Aspetta. Tu li hai installati entrambi. Sia blindatura centralina che blindatura X obd ???
Ad esempio l evoque la rubano con obd. Basta collegarvi il computer diagnosi. Quindi Nn sarebbe servita la blindatura centralina.

Poi se vengono con carroattrezzi dentro ci puoi mettere anche un leone ma l auto se la prendono.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
io ho polizza furto, e buonanotte ......
se te la vogliono rubare, che la rubino ....... e' una macchina, mica la moglie ..... beh .. insomma ... :p:p:p:p:p:p:p:p ....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io su una i20 del 2015 ho montato un blockshaft....e per scelta: non sopporto un antifurto elettronico quando è proprio con l'elettronica che mi fregano l'auto...Vogliono fregarsela? Che si diano un po' da fare, che se la sudino...Credo che un buon vecchio antifurto meccanico sia meglio di 1.000 tentativi elettronici...Poi sarò antiquato, per carità...
Vorrei segnalare che la Puglia non è Bari.
E vorrei anche chiedere di puntualizzare dove il nostro amico flypath

Beh.... io sono stato in Puglia per servizio circa 8 anni e so cosa vuol dire "furto di auto".... ..;););)

ha imparato cosa voglia dire "furto di auto"...Perché detta come l'ha detta lui, sembrerebbe proprio un'offesa (ma sono sicuro non volesse esserlo o quanto meno lo spero...) che fra l'altro mi costa 'na cosetta in termini di RCA e Furto & Incendio.
Con amore & devozione
 
Alto Basso