Sito Hyundai Italia

Tetsuo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Ma è possibile che il sito della Hyundai Italia sia cosi scadente?
Oltre al puro aspetto grafico che è decisamente scadente, soprattutto se confrontato con i portali delle altre nazioni, non è minimamente aggiornato.

Nella sezione promozioni ci sono gli sconti di Ottobre 2008 ed a parte quelli di Gennaio 2009.

Per non parlare delle mail... spedite una decina ma nessuna risposta!

Ma un cristiano che lo gestisca in modo decente, lo troveranno alla Hyundai?

Credevo che con l'acquisizione di Hyundai Italia da parte della casa madre, le cose migliorassero... ma vedo che ai coreani non interessa molto il nostro mercato.

Vi direte... e sto topic a che serve?

Niente... solo a sfogarmi e per condividere con voi la mia tristezza :D
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Voglio sperare che ci stiano lavorando! ...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Speriamo bene. :lol:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
sono totalmente d'accordo con te Tetsuo.
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
vi posso confermare che il hyundai stanno cambiando molte cose. Date tempo e avrete grandi soddisfazioni: promesso! :D :D :D :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Quando una promessa non viene mantenuta si paga pegno. :lol:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
io in merito alla nuova gestione di Hyundai Italia fino ad ora l'unico miglioramento l'ho visto solo in termini di maggiori investimenti in pubblicità.
son passati un bel pò di mesi ma il sito sta ancora peggio di prima(son sicuro che molti possibili acquirenti una volta visto il sito abbiano pensato:"Hyundai che mediocrità,passiamo ad altro" ),alle mail nessuno risponde,i concessionari sono scarsamente informati sulle novità.
per me questa non è una gestione adeguata.

gestire significa controllare e indirizzare ogni singola fase del processo.
vi porto un esempio esagerato ma significativo :nelle mie esperienze lavorative i manager al livello gerarchico superiore conoscevano anche quante volte i dipendenti andavano in bagno al giorno o il tempo che passavano all'area ristoro.

per il resto continuo a pensare che la gestione in Italia non sia all'altezza delle potenzialità del marchio.
spero vivamente che le cose cambino perchè io credo nel marchio Hyundai.
 

Tetsuo

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
La hyundai ha aggiornato il sito... cioè ha aggiornato la parte "Offerte" mettendo due link per le offerte di Marzo 2009 e per il listino prezzi con Rottamazione.

Aggiornata anche la sezione garanzia dove spicca 5 Anni e km illimitato per la gamma I30.

Il resto del sito mi sembra sia rimasto invariato.

Spero ardentemente che spendano due lire due per rifargli il look e per riempirlo di contenuti come quelli delle altre nazioni.

Per ora già aggiornare prezzi e garanzia è buono.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Si vede che sono occupati altrove. :lol:
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
capisco le vostre perplessita..tuttavia ora hyundai è impegnata agestire la grandissima richiesta di gpl..da marzo/aprile vedrete un gran segno "+" nell'immatricolato..ci sono tante cose da fare..ma la strada è giusta.
quanto alla pubblicità, hyundai ha speso un capitale per presentare i modelli al pubblico italiano, e non possiamo certo lamentarci della nuova vsibilità del marchio, decisament eoggi superiore a marchi stra conosciuti. abbiate fede e ne riparliamo tra 12 mesi.
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Credo che il problema di Hyundai in Italia non sia tanto il sito, che può avere un'importanza relativa, quanto la reputazione che ha tra la gente comune, e la reputazione tra i giornalisti che troppo spesso hanno snobbato degli ottimi modelli.
Ad esempio sul giornale: "AL VOLANTE", nel listino la Hyundai Accent viene presentata come auto:" dalla linea anonima, e prezzo abbordabile"... Come dire: una schifezza... Mentre se andate a vedere le dotazioni è la berlina con il prezzo nettamente più basso e con i motori più parsimoniosi (questo non l'ha notato nessuno?) e prestazioni da sportiva: il CRDI scatta da 0 a 100 in circa 10 secondi (non 11"5 come indicato dalla casa). Purtroppo alla Hyundai dichiarano tempi sullo 0-100 nettamente peggiori di quelli reali, mentre le altre case, ad esempio Fiat, li dichiarano migliori... Così dal listino non si capisce bene la differenza.
Nessun giornale e nessun sito, poi, hanno testato con propri strumenti le prestazioni del modello della mia Accent, e nemmeno il modello del 2003!
Addirittura sul sito di "Quattroruote" e su quello di "Auto" non hanno nemmeno la foto della Accent 4 porte, ma ti fanno vedere la 3 porte "spacciandola" per la 4 porte... Linea anonima... Eppure la linea della Accent 2006 è molto equilibrata, di buon gusto e personale! Altro che anonima! Perchè non è anonima la linea della FIAT CROMA o della BRAVO? E le AUDI tutte uguali? E le BMW, e le ultime Mercedes? Per non dire le Peugeot o LE Renault. E le TOYOTA??? Che linee improponibili hanno? Io le scarto in partenza proprio per le linee squilibrate e illogiche. La ultima accent invece, adesso che ce l'ho da 3 mesi e la vedo ogni giorno da tutte le angolazioni, posso dire che è una linea ben fatta, che non si trova oggigiorno su nessuna auto di queste caratteristiche e fasce di prezzo! Bhé, come la mettiamo? I giornalisti l'hanno distrutta, ignorata, snobbata e addirittura "nascosta" per non farla conoscere, temevano che portasse via clienti alla FIAT... Ed io penso che molte persone che hanno comprato una FIAT grande punto, 1.3 multijet oppure 1.9 multijet che hanno speso 18.000 euro non conoscevano la Accent altimenti l'avrebbero comprata, risparmiando anche 5-6.000 euro!
Verso questo modello c'è stato un INSABBIAMENTO, e la HYUNDAI dovrebbe chiedere i danni...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Artek ha scritto:
... Ad esempio sul giornale: "AL VOLANTE", nel listino la Hyundai Accent viene presentata come auto:" dalla linea anonima, e prezzo abbordabile"... Come dire: una schifezza...

La rivista che tu citi, (che personalmente non riesco nemmeno a pronunciare...), e alla stregua di Novella 2000!
Per cortesia, boicottiamo certe testate che non sono degne di nota, vi prego!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
AL VOLANTE,mai letto. :wallb:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Si, ma la Hyundai viene "occultata" anche da Quattroruote e da tutti gli altri, come già ho descritto...
Nessuno ha mai fatto un test approfondito di una Accent a partire dal 1999 (anno di entrata di nuovi motori oltre alla nuova linea), e non parlo solo delle riviste, ma anche dei siti motoristici. Tutti si limitano a riportare i dati dichiarati dalla casa...
Io ho fatto le mie ricerche, a suo tempo. E non ho trovato nulla, oltre ad un test del 1994 su un'auto che non era certo la stessa di adesso...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
E' arrivato il giorno del riscontro... è on line il nuovo sito web ;)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Già!
Che bella la mia SantaFe in home page!!!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
emanuele77 ha scritto:
finalmente!

ciao mods!

Ciao Emanuele, ultimamente ho notato che ti colleghi ma in silenzio... :roll:
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
eh luke... faccio toccata e fuga ho pochissimo tempo in questo periodo :|
 

HH

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Oggi ho visto il nuovo sito italia, ed ho visto che già sapete.
Note:
1 - Ma la coupe non c'è più.
2 - E poi, la accent e nella gamma prodotti ma non in listino .....
3 - in generale sul sito... si poteva fare di più !
 
Alto Basso