smart key

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
ciao a tutti,
qualcuno ha la smart key?
mi direbbe come l'apertura e chiusura della macchina e opinioni?
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
ciao a tutti,
qualcuno ha la smart key?
mi direbbe come l'apertura e chiusura della macchina e opinioni?
È sufficiente che ti avvicini e premi il pulsantino sulla maniglia e si apre, quando scendi ripremi e si chiude. Io la trovo molto comoda tanto che a volte quando prendo la macchina di mia moglie spendo scendo e lascio le chiavi in macchina... mi tocca rientrare e prenderle per chiudere....vedi anche questo thread
https://www.hyundai-club.eu/threads/telecomando-batteria-tucson.23027/#post-344924
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Aggiungo che quando ti avvicini all'auto con la smart key in tasca si aprono automaticamente gli specchietti retrovisori esterni e si accendono le luci di cortesia sotto gli stessi e sotto le maniglie anteriori, senza nessun intervento.
Ovviamente apertura e chiusura porte e portellone bagagliaio li puoi comandare a distanza dalla chiave stessa senza toccare nulla sull'auto.
Personalmente ho fatto installare un ulteriore antifurto volumetrico che si attiva e disattiva dalla chiave originale o dai pulsantini sulle maniglie.
L'avevo anche sulla precedente Toyota Rav4 del 2007 e devo ammettere che è molto comodo.
 
Alto Basso