Smontaggio plancia stereo.

Pazzaglia

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti, questo è in assoluto il mio primo post su questo forum... spero possiate essermi di aiuto.

Mi è stato regalato per il mio ultimo compleanno uno stereo 2 din di quelli con gps, Tv, DVD e chi più ne ha più ne metta... ho cercato in lungo ed in largo una plancia con alloggiamento 2 din per lo stereo ma il risultato è stato vano...

Sembra che per le Hyundai Matrix del 2004 non esista questo pezzo di ricambio. :(

Allora mi sono deciso ed ho pensato di modificare la plancia presente al momento sulla macchina... il problema è che non ho la più pallida idea di dove cominciare... apparte 3 vitoni presenti nel sottocambio, che rimossi non hanno sortito alcun effetto, non sono riuscito a trovare alcun modo per smontare questa benedetta plancia.

Vi chiedo quindi, se qualcuno lo ha gia fatto, di indicarmi per sommi capi la procedura da eseguire per rimuovere questa benedetta plancia in modo che possa procedere con la modifica della stessa e la successiva installazione dello stereo.

Grazie a tutti.
 

snapo

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Ciao,
per lo smontaggio della plancia è sufficente togliere la cuffia leva cambio (incastro), togliere l'unica vite al in basso al centro della plancia e tirare la stessa con decisione verso di te!
 

Pazzaglia

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Grande snapo... 5 minuti di lavoro, forse 10!!! :shock:

Infinitamente grato!!! :D
 
Alto Basso