multimedia software di infotainment e mappe? (e-mail hyundai)

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
ciao

mi è arrivato poco fa una mail da Hyundai che mi informa che per il mio veicolo è disponibile un aggiornamento dell'infotainment e delle mappe di navigazione.

Mappe di navigazione?? Non c'é mica il navigatore sul mio modello di i20...
Voi avete ricevuto comunicazioni del genere?

Saluti

Claudio
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
si si tutti la stanno ricevendo, tranquillo
penso che hai questa mail a prescindere dal navi per aver accettato di ricevere info e altro da hyundai in qualche registrazione (bluelink o altro)
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
si si tutti la stanno ricevendo, tranquillo
penso che hai questa mail a prescindere dal navi per aver accettato di ricevere info e altro da hyundai in qualche registrazione (bluelink o altro)
ok si essendo la prima volta che ricevo simili notifiche pensavo fosse una comunicazione mirata
quindi inutile sperare di avere un aggiornamento per noi poverelli col modello senza navigatore ;)
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
guarda il link del post sopra.

nella mail non si parla solo di aggiornamento mappe ma anche di software quindi potresti aver anche tu qualcosa da fare
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Ciao,

Il D2V (senza navigatore) non ha aggiornamenti da scaricare ufficialmente in autonomia per ora, è possibile che una officina benevola ti carichi però quello di aprile se nel frattempo è arrivato in Europa. Tra le note dovrebbe essere gestita meglio la connessione wireless con gli ultimi dispositivi Apple + bugfixing e miglioramenti generali.

Essendo la prima volta che inviano notifiche per gli update forse stanno sistemando qualcosa lato CRM e ancora la gestione è grossolana, non restringono quindi la platea ai possibili beneficiari ma inviano semplicemente a tutti quelli censiti a sistema.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
a me non e ancora pervenuto codesto aggiornamento ,ma mi e arrivato una email per fissare l appuntamento per fare il tagliando alla faccia me l 'hanno mandato ora e la macchina lo presa a ottobre 2022 me lo anno mandato 3-4 mesi prima per fare il tagliando
 

cbaldan

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
46
Punteggio reazioni
20
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 1.0 TGDI 100CV MT 48 CONNECTLINE + EXT DRAGON RED
a me non e ancora pervenuto codesto aggiornamento ,ma mi e arrivato una email per fissare l appuntamento per fare il tagliando alla faccia me l 'hanno mandato ora e la macchina lo presa a ottobre 2022 me lo anno mandato 3-4 mesi prima per fare il tagliando
si anche a me come l'anno scorso d iquesti tempi e anche io ho preso l'auto a fine settembre ;)
 
Alto Basso