• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio sui tempi di attesa

Quanto dovrai aspettare (o hai dovuto aspettare) la Tucson dal momento della firma del contratto?

  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare meno di 30gg

    Voti: 8 7,3%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 30 e 60gg

    Voti: 20 18,3%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 60 e 90gg

    Voti: 18 16,5%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 90 e 120gg

    Voti: 19 17,4%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare oltre i 120gg

    Voti: 9 8,3%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato meno di 30gg

    Voti: 10 9,2%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 30 e 60gg

    Voti: 7 6,4%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 60 e 90gg

    Voti: 8 7,3%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 90 e 120gg

    Voti: 7 6,4%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato oltre 120gg

    Voti: 3 2,8%

  • Votanti
    109

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Ciao a tutti,
il fatto che molti di noi siano in attesa della propria auto, senza avere indicazioni certe e definitive sui tempi di consegna sta creando non poche tensioni a diversi di noi, incluso me.
Sinceramente trovo che una casa automobilistica importante dovrebbe sapere, anche utilizzando specifici (banali) software, a che punto esatto sia la lavorazione di un auto, fornendo una previsione certa del suo arrivo nel paese di destinazione e al concessionario.
Aggiungo, ma questo è certamente il mondo dei sogni, che sarebbe bello se, attraverso il sito ufficiale di una casa automobilistica fosse possibile avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento della produzione e del trasporto della propria auto.
Questo sondaggio, e ringrazio da subito il forum per darci questa disponibilità, è rivolto a CHI STA ANCORA ASPETTANDO la sua Tucson e a CHI NE E' GIA' ENTRATO IN POSSESSO.
Le prime domande del sondaggio sono dedicate ai meno fortunati (e più nervosi!), che potranno indicare QUANTO HA LORO COMUNICATO IL CONCESSIONARIO circa i tempi di attesa per la consegna. Siccome questi tempi cambiano (nel mio caso già 3 volte) ho lasciato la possibilità di modificare le proprie risposte.
Le restanti domande sono dedicate a chi ha già la macchina e saranno utili per le statistiche.

Buone Feste a tutti!
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
io ho votato, contratto firmato il 30 ottobre, data prevista fine novembre, poi metà dicembre, primi di gennaio, ora siamo a fine gennaio.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Nel mio caso manca la risposta adatta, ovvero, sono 90 giorni che aspetto e ancora nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà .
Quando (e se) arriverà, saprò rispondere al sondaggio . Buona serata
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao giac, già sai la mia storia, quindi non sto qui a raccontarla di nuovo, cmq ho votato, avrai capito anche cosa ho votato
ciao e teniamoci aggiornati mano a mano che riceviamo la macchina
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Nel mio caso manca la risposta adatta, ovvero, sono 90 giorni che aspetto e ancora nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà .
Quando (e se) arriverà, saprò rispondere al sondaggio . Buona serata

;)

Beh potresti rispondere tra 90 e 120...almeno per scaramanzia!
tieni duro!
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Aspettato 65gg, ho risposto "30~60" (e non 60~90); anche perché una settimanella l'ha passata al Faldo (complici le feste natalizie) :)
 

Piero82

Utente
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 polar white
Salve a tutti, ho ordinato la mia tucson il 4/12/15 dicendomi che arriva entro il 2/1/16.mi sono fatto mettere tutto x scritto e firmato dal venditore,abitando a Pisa oggi ho visto passare x caso un treno stracarico di Hyundai speriamo bene.... Anche perché la mia vecchia auto lo dovuta dare dentro il 31/12/15 e ora sto girando con la Panda di mia madre...
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Nel mio caso manca la risposta adatta, ovvero, sono 90 giorni che aspetto e ancora nessuno sa darmi informazioni su quando arriverà .
Quando (e se) arriverà, saprò rispondere al sondaggio . Buona serata
Anch'io stesso modello ed allestimento, ordinata il 30.09.2015... mi avevano detto entro fine gennaio, vedremo. Ma ad oggi non sanno dirmi nulla di preciso.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Anch'io stesso modello ed allestimento, ordinata il 30.09.2015... mi avevano detto entro fine gennaio, vedremo. Ma ad oggi non sanno dirmi nulla di preciso.
Ciao Andrea alla fine stai come me! Io finalmente ho visto da vicino la mia macchina Ieri!!! L ho potuta accendere! È bellissima!!! Dopo 120 giorni di attesa devo dire che ero stravolto!
Dai che secondo me ora tocca a te!! Se tanto mi da tanto.. la mia ordinata L'11 settembre è arrivata ieri la tua arriverà tra una settimana vedrai!!! Cmq Rompigli le scatole sennò ti fanno passare avanti le consegne di quelli che gli rompono di più
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Grazie. Ad oggi non sanno ancora nulla. Mah... e ho da vendere la mia ad un privato.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Grazie. Ad oggi non sanno ancora nulla. Mah... e ho da vendere la mia ad un privato.
Rompi le scatole al Customer Center
Digli che andrai x vie legali
Quando gli dici così si ca...no sotto e x lo meno si muovono
Rompi anche le scatole al conce che è l'unico che può vedere la tua macchina dove è! Nn chiederlo alla hyundai che nn lo sanno loro possono solo sollecitare
Cmq la macchina è una scheggia rispetto alla ix35 che avevo è proprio di un altro livello!! Devo dire che il prodotto è ottimo io la guido da 2 giorni e nn ho ancora riscontrato i problemi che dicono nel forum speriamo di nn averne mai
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Purtroppo ho avuto proprio pochi minuti fa notizie nefaste... vedi la mia nuova discussione che ho inserito.
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Finalmente ritirata dopo 105 giorni di attesa..è stata lunga ma ne è valsa la pena!:cool:
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Ciao a tutti,
il fatto che molti di noi siano in attesa della propria auto, senza avere indicazioni certe e definitive sui tempi di consegna sta creando non poche tensioni a diversi di noi, incluso me.
Sinceramente trovo che una casa automobilistica importante dovrebbe sapere, anche utilizzando specifici (banali) software, a che punto esatto sia la lavorazione di un auto, fornendo una previsione certa del suo arrivo nel paese di destinazione e al concessionario.
Aggiungo, ma questo è certamente il mondo dei sogni, che sarebbe bello se, attraverso il sito ufficiale di una casa automobilistica fosse possibile avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento della produzione e del trasporto della propria auto.
Questo sondaggio, e ringrazio da subito il forum per darci questa disponibilità, è rivolto a CHI STA ANCORA ASPETTANDO la sua Tucson e a CHI NE E' GIA' ENTRATO IN POSSESSO.
Le prime domande del sondaggio sono dedicate ai meno fortunati (e più nervosi!), che potranno indicare QUANTO HA LORO COMUNICATO IL CONCESSIONARIO circa i tempi di attesa per la consegna. Siccome questi tempi cambiano (nel mio caso già 3 volte) ho lasciato la possibilità di modificare le proprie risposte.
Le restanti domande sono dedicate a chi ha già la macchina e saranno utili per le statistiche.

Buone Feste a tutti!
Pensa che ho scritto e chiamato Hyundai Italia, mi han detto X telefono che mi avrebbero fatto sapere, per mail non mi hanno nemmeno risposto
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Pensa che ho scritto e chiamato Hyundai Italia, mi han detto X telefono che mi avrebbero fatto sapere, per mail non mi hanno nemmeno risposto

tieni duro, quando ti arriverà sarai ripagato! ordinata quando?
 

salvo983

Utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
281
Punteggio reazioni
129
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible White sand + 19"
Ordinata il 18 marzo, inizialmente tempo di attesa (12/14 settimane).
Macchina arrivata 8 aprile in Hyundai e ieri in concessionaria.
Oggi o domani immatricolazione e consegna.
1,7xpossible 115cv, White Sand + cerchi 19, posso ritenermi soddisfatto.
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Alto Basso