• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sono tornaaatoooo!!!!

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ben trovati a tutti!
Era da un po' che mancavo dal forum, e quale modo migliore di una ripresentazione per interrompere gli svariati mesi di assenza?
Anzi, non essendomi mai a suo tempo presentato, colgo l' occasione per sanare questo piccolo debito con la comunità!
Per chi ha seguito la mia vicenda eravamo rimasti alla bicicletta...
L' assenza dal forum è stata solo una parentesi necessaria alla mia mente "bacata", per metabolizzare al meglio la mia nuova vita.
Eh già, perchè quando da un giorno all' altro si decide di cambiare "stile" passando dalla sedentarietà obesa, ad una vita più sana che ha visto sostituire l' uso dell' auto con l' uso della bici, vuol dire che di molle nel cervello ne sono schizzate tante, e una di queste è stata proprio un vero e proprio senso di abbandono verso la mia adorata auto che prima guidavo per 2 ore al giorno tutti i giorni, e ora se va bene, solo per 2 ore a settimana!
Per me, ex automobile-dipendente appassionato del marchio e della mia vettura, stare un po' lontano dal forum e dal mondo Hyundai (anche in concessionaria mi hanno rivisto dopo mesi) è servito a sentire meno quest' abbandono, sinceramente avevo un po' paura di non riuscire nel mio intento, ma ora che la mia nuova vita è diventata la normalità, come si suol dire, ho fatto pace col cervello!
Ed eccomi qua, non so se con la stessa presenza e frequenza di prima, il tempo al pc è sempre quello, ma tra le tappe internautiche abituali si sono aggiunti un paio di forum dedicati alle due ruote a pedali, ma comunque eccomi di nuovo tra voi.
Sempre che ancora vi faccia piacere la mia presenza...

A proposito, aggiornare singolarmente il benvenuto per tutti i nuovi iscritti dal momento della mia "scomparsa" ad oggi mi viene complicato, quindi colgo l' occasione per dare il benvenuto a tutti quelli cui non l' ho dato fin'ora!
 
Ultima modifica:

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ciao!!! Bentornato!!!
Si notava la tua assenza nel forum!!!

Spero di rincontrarti di nuovo a Viterbo... Magari vieni in bicicletta! Tanto non è molto lontano da Roma!
Scherzi a parte, complimenti per la forza di cambiare stile!!!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A Viterbo ci sarò! proprio oggi MasterPc mi ha messaggiato per informarmi, e mi sono detto che era ora di tornare!
La storia di venire in bici mi è passata per la testa, ma purtroppo non è una Hyundai!!!
...Semmai la carico, così faccio vedere che in una Veloster ci sta anche una mtb in taglia XL! ;)

A proposito, ti vedo come moderatore, mi fa piacere, complimenti!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ehehehe!
Il super pilota che è stato a Varano a "Scozzare" con gli intrepidi coupettisti e genesisti non poteva mancare a Viterbo per guidare con i Kart!
Un amico mi ha detto che per lui sarà dura perchè ha un pò troppi Kg e i Kart soffrono... Tu adesso che sei in formissima non puoi dirlo e certamente ti divertirai a dargli GAS e derapare!

La cosa che mi ha entusiasmato di questo è che si può entrare in pista senza avere l'auto, danno tutto loro... quindi il rischio di far danni (per chi ha paura) non ci sono.
C'è solo paura di "DIVERTIRSI"... e non potevo non renderti partecipe di questa iniziativa! :wohow::wohow::wohow:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ben trovati a tutti!
Era da un po' che mancavo dal forum, e quale modo migliore di una ripresentazione per interrompere gli svariati mesi di assenza?
Anzi, non essendomi mai a suo tempo presentato, colgo l' occasione per sanare questo piccolo debito con la comunità!
Per chi ha seguito la mia vicenda eravamo rimasti alla bicicletta...
L' assenza dal forum è stata solo una parentesi necessaria alla mia mente "bacata", per metabolizzare al meglio la mia nuova vita.
Eh già, perchè quando da un giorno all' altro si decide di cambiare "stile" passando dalla sedentarietà obesa, ad una vita più sana che ha visto sostituire l' uso dell' auto con l' uso della bici, vuol dire che di molle nel cervello ne sono schizzate tante, e una di queste è stata proprio un vero e proprio senso di abbandono verso la mia adorata auto che prima guidavo per 2 ore al giorno tutti i giorni, e ora se va bene, solo per 2 ore a settimana!
Per me, ex automobile-dipendente appassionato del marchio e della mia vettura, stare un po' lontano dal forum e dal mondo Hyundai (anche in concessionaria mi hanno rivisto dopo mesi) è servito a sentire meno quest' abbandono, sinceramente avevo un po' paura di non riuscire nel mio intento, ma ora che la mia nuova vita è diventata la normalità, come si suol dire, ho fatto pace col cervello!
Ed eccomi qua, non so se con la stessa presenza e frequenza di prima, il tempo al pc è sempre quello, ma tra le tappe internautiche abituali si sono aggiunti un paio di forum dedicati alle due ruote a pedali, ma comunque eccomi di nuovo tra voi.
Sempre che ancora vi faccia piacere la mia presenza...

A proposito, aggiornare singolarmente il benvenuto per tutti i nuovi iscritti dal momento della mia "scomparsa" ad oggi mi viene complicato, quindi colgo l' occasione per dare il benvenuto a tutti quelli cui non l' ho dato fin'ora!

Ho un paio di mi amici che hanno fatto la tua stessa scelta...Non sentirti bacato, al massimo fatti molti scrupoli per i sensi di colpa che fai venire ai disgraziati, come me, che ancora sono ancorati ad uno stile di vita sbagliato, a dir poco...
E bentornato! (anche se io sono appena arrivato nel Forum)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Xant... pensa che io ho iniziato il progetto di una bici reclinata a 3 ruote... una figata che mi è piaciuta molto... ma sono circa 1 anno e vari mesi che faccio un pezzo alla volta per costruirmela, nuova costa una follia, ma prima o poi ce la faccio e alla fine invece di organizzar raduni prendo la via della strada a pedali! ahahah
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
....La storia di venire in bici mi è passata per la testa, ma purtroppo non è una Hyundai!!!
...Semmai la carico, così faccio vedere che in una Veloster ci sta anche una mtb in taglia XL! ;)


Bentornato!!!
Anch'io abbino auto + bici (elettrica)...

Puoi sempre rimediare, qua c'è anche la bici Hyundai...

Hyundai-Veloster-C3-Roll-Top-concept-rear-three-quarter-2-1.jpg

Hyundai-Veloster-C3-Roll-Top-concept-rear-three-quarter-2
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Bentornato Alex!
Si sentiva la tua mancanza nel forum!!!
Beh! Sono felice per la tua nuova vita! :)
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Felice di rileggerti nel forum.....bentornato!!!
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Bentornato Alex, eri uno di cui leggevo molto volentieri tutti gli inteventi a prescindere dall'argomento, ora che sei tornato sarò piu presente anch'io per tornare a leggerti. Il forum riacquista sicuramente ancora più qualità!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ragazzi, grazie a tutti dell' accoglienza, faccio un "giringiro" per vedere che mio sono perso...
...é bello essere di nuovo qui... ;)
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Ragazzi, grazie a tutti dell' accoglienza, faccio un "giringiro" per vedere che mio sono perso...
...é bello essere di nuovo qui... ;)

Hai anche una valigia piena di coltelli... O sono io che ho colto una citazione inesistente? :p
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Una valigia piena direi di no, ma uno bello grosso a portata di mano...
Ti riferisci al mitico Dundee?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Una valigia piena direi di no, ma uno bello grosso a portata di mano...
Ti riferisci al mitico Dundee?
John Locke di Lost ;)

John lavora ancora alla fabbrica di scatole di proprietà di Hurley, proprio come accadeva nel Settembre 2004 a noi finora noto, e il suo capo è ancora Randy Nations, ex datore di lavoro di Hugo da Mr. Cluck’s (prima che vincesse la lotteria), che non ha grande simpatia per lui (lo chiama con disprezzo “colonnello”). In questa linea alternativa, tuttavia, John perde il lavoro proprio dopo essere tornato da Sidney: non ha partecipato alla conferenza, come da programma aziendale, per tentare di prendere parte al suo Walkabout (o giringiro, che dir si voglia). Anche in questo caso, tuttavia, Locke si è visto rifiutare la propria richiesta poco prima di partire, a causa della propria disabilità.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
...no, alloa non ci siamo spiegati, ma ci siamo comunque capiti!
La mia era tratta da Mr Crocodile Dundee!

Mr Crocodile Dundee l'ho visto troppo tempo fa, e non ricordo molto... No, io pensavo proprio a Lost!
Vabbé non importa, sono troppo patito di quella serie! :p
 
Alto Basso