• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Sorgente multimediale originale LG

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Salve gente,
Dal momento che molti possiedono la famigerata sorgente LG LAN8900EKLS (sinto-navi-multimedia 7" con touch, BT e comandi vocali) , e che molti tra cui me, hanno/hanno avuto problemi col touch, sapreste dirmi se il problema è stato realmente risolto?
Spiego meglio la domanda, La mia inizialmente e per diversi mesi non dava problemi, poi il touch ha iniziato a perdere colpi, finchè da un po' ha iniziato a prendere colpi, quelli che gli do io nel vano tentativo di farlo funzionare!!! :x:
14 maggio appuntamento per ordinare la nuova in garanzia, venerdì scorso è arrivata, per impegni soprattutto miei abbiamo concordato per lunedì 3 giugno l'intervento di sostituzione, ma ora il dubbio...
Le nuove vanno bene per dire bene, o devo aspettarmi un' estate di calma per poi dover ricominciare pian piano a prenderlo a cazzottoni?!
Grazie 1000 a quanti vorranno postare il loro feedback sulla sostituzione! ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
toc toc... c'è nessuno?!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
sostituito ieri l' apparecchio, per ora tutto ok, il display a vederlo sembra abbia qualcosa di diverso (oltre al fatto che funziona ovviamente) ...
per il resto stesso aggeggio, solo che col firmware già aggiornato all' ultima versione, sintomo che qualche intervento successivo alla data di produzione è stato eseguito, strano ma vero, il talloncino che indica la data di fabbricazione riporta una data 4 giorni antecedente a quella del vecchio che ho tolto, sono sicuro non si tratti di un rigenerato in quanto estratto dalla scatola non presentava segno alcuno in corrispondenza delle staffe di fissaggio, segni presenti invece sul vecchio dopo la rimozione.
Evidentemente non è più in produzuione e vanno avanti a scorte di magazzino...
 
Alto Basso