Luca Minari
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Buongiorno a tutti.
Ebbene sì, a 219000 km mi sono accorto, durante il cambio stagionale degli pneumatici, che una cuffia dei semiasse lato passeggero si è rotta, mentre quella lato guida inizia a mostrare i segni dei km. Il giunto, visto dal meccanico è ancora ingrassato ma la cuffia dice che è rotta da qualche tempo (infatti non noto rumori, e me ne sono accorto appunto durante il cambio stagionale).
Ora mi sono procurato le cuffie dal rivenditore, mi ha dato quelle universali, con le fascette panduit (ho visto che esistono le cuffie facili, ma non mi hanno convinto fino in fondo)...ma credo che farò fare il lavoro al meccanico (chissà se si offenderà se gli porto le cuffie - pagate 8 euro cadauna + 2 euro le fascette).
Qualcuno ha fatto il lavoro da solo o lo ha fatto fare? Costo, tempi?
Ebbene sì, a 219000 km mi sono accorto, durante il cambio stagionale degli pneumatici, che una cuffia dei semiasse lato passeggero si è rotta, mentre quella lato guida inizia a mostrare i segni dei km. Il giunto, visto dal meccanico è ancora ingrassato ma la cuffia dice che è rotta da qualche tempo (infatti non noto rumori, e me ne sono accorto appunto durante il cambio stagionale).
Ora mi sono procurato le cuffie dal rivenditore, mi ha dato quelle universali, con le fascette panduit (ho visto che esistono le cuffie facili, ma non mi hanno convinto fino in fondo)...ma credo che farò fare il lavoro al meccanico (chissà se si offenderà se gli porto le cuffie - pagate 8 euro cadauna + 2 euro le fascette).
Qualcuno ha fatto il lavoro da solo o lo ha fatto fare? Costo, tempi?