sostituzione filtro benzina atos prime del 2000

atos prime bianca

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2022
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
prime plus
ciao a tutti devo sostituzione filtro benzina atos prime del 2000 penso sia il suo originale di casa madre dopo 23 anni e 62.000 km penso abbia fatto il suo tempo
avete consigli?
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2023-04-19 ore 16.52.16.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-04-19 ore 16.52.16.jpg
    50,6 KB · Visite: 5

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Di cambiarlo! ahahah
Posso dirti che se non lo trovi o in concessionaria ti chiedono un rene, puoi rivolgerti sempre ad Agea Ricambi che ha tutto per le nostre Hyundai.
Iscrivendoti come utente normale hai già un buon sconto sui ricambi, se ti iscrivi come utente premium e mi fai sapere il tuo account su Agea Ricambi ti abilitano allo sconto EXTRA che è come quello dei meccanici.
Differenza rispetto agli store on-line: se gli scrivi e gli mandi copia del libretto verificano che sia effettivamente quello il ricambio... la qualità è più elevata e probabilmente pari o superiore all'OEM, se ci vai (torino) puoi acquistare direttamente da loro al banco con lo sconto HCI.

PS: sicuramente se lo cambi troverai differenza nel mezzo perchè il motore avrà più pressione nella sezione benzina e sarà più preciso nelle iniettate... cosa che è successa varie volte anche a chi ha una coupe (ed è simile a questo) che dopo andava meglio e consumava meno.
L'età è quella ;)
 
Alto Basso