sostituzione lenticolari i40

biondo69

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i40 sw
buon giorno a tutti,qualcuno di voi ha mai sostituito i lenticolari originali della i40(noxenon)con lenticolari bixenon???anche perché gli abbaglianti di quest'auto sono a dir poco inesistenti...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
buon giorno a tutti,qualcuno di voi ha mai sostituito i lenticolari originali della i40(noxenon)con lenticolari bixenon???anche perché gli abbaglianti di quest'auto sono a dir poco inesistenti...
La mia di serie ha i bixenon.... Pertanto credo sia fattibile la cosa...
 

biondo69

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i40 sw
intendevo senza cambiare fanali,ma aprendo e cambiando gli attuali lenticolari con quelli bi-xeno
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
buon giorno a tutti,qualcuno di voi ha mai sostituito i lenticolari originali della i40(noxenon)con lenticolari bixenon???anche perché gli abbaglianti di quest'auto sono a dir poco inesistenti...
il faro "lenticolare" contiene pur sempre una lampada.
Cambiando la lampada alogena con una allo xeno risolvi il problema. (attenzione all'aspetto legale: gli xeno non lo sono se aftermarket).
 

Gug

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
15
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I40 style 1.7 crdi 136cv wagon
Quindi mi sembra di capire che si possono cambiare le lampade degli abbaglianti, ed eventualmente con cosa considerando che ho gli anabbaglianti xeno.
 

biondo69

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i40 sw
io ho chiesto se qualcuno ha cambiato i lenticolari che monta normalmente in lenticolari bi-xenon...vuol dire che fungono anche da abbaglianti e per fare questo bisogna aprire il faro
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Che ne pensate delle lampade LED?
Le ho messe alla mia Yaris, H4, facile facile e si vede alla grande, soprattutto nei bui assoluti!
 

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Ciao a tutti io ho avuto la sensazione di essere al buio la prima volta che ho acceso i fari abbaglianti considerato che posseggo una vecchia polo vw e quando passo alle luci abbaglianti diventa giorno.devo dire che poi piano piano mi sono abituato a questa intensità di luce,detto questo confermo che la luce abbagliante è bassa di intensità.
 
Alto Basso