• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci diurne modello i20 Go! 2018

SALENTINVM

Nuovo utente
Registrato
29 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 Go 1.2 75CV
Salve a tutti,

mia moglie ha una i20 Go! del 2018, quella che ha i fanali alogeni e le luci diurne nell'alloggiamento condiviso con i fendinebbia in basso.

Dopo 5 anni è arrivato il momento della lampada sinistra, quindi ora vorrei sostituirle entrambe, penso opterò per le long life Bosch in quanto mi serve una lampada longeva e che faccia una buona luce, ma non voglio mettere LED in quanto illegali.

Ad una prima occhiata viste dall'alto pensavo fossero banali P21w, ma guardando meglio ho visto che hanno il doppio filamento, quindi sono P21/5w.
Mi confermate che in Hyundai dopo il consumo di allucinogeni hanno deciso di usare una doppio filamento come DRL al posto di una P21w normale?
Per la soluzione devo sganciare il pannello sotto o posso sterzare in direzione opposta al fanale da sostituire ed aprire il parafango da dietro?
In oltre per pura curiosità, il filamento a 5w è utilizzato in qualche situazione particolare o hanno davvero messo una lampada inutile sul davanti?
 

Maxit77

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2019
Messaggi
48
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
I20 classic 1.2 84 cv
Ad una prima occhiata viste dall'alto pensavo fossero banali P21w, ma guardando meglio ho visto che hanno il doppio filamento, quindi sono P21/5w.
Mi confermate che in Hyundai dopo il consumo di allucinogeni hanno deciso di usare una doppio filamento come DRL al posto di una P21w normale?
Per la soluzione devo sganciare il pannello sotto o posso sterzare in direzione opposta al fanale da sostituire ed aprire il parafango da dietro?
In oltre per pura curiosità, il filamento a 5w è utilizzato in qualche situazione particolare o hanno davvero messo una lampada inutile sul davanti?
Ti confermo che il filamento da 5w non serve a niente, almeno da noi, magari in altri paesi viene abilitata come luce di posizione al posto di quella inserita nella parabola del faro.
 
Alto Basso