fireguitar
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Nov 2009
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Getz 1.5crdi 2008
Ciao tutti ragazzi vi scrivo perché onestamente, purtroppo a mio discapito, la hyundai si è dimostrata un azienda inefficiente. Vi espongo il mio problema:
Qualche mese fa ho portato la macchina in assistenza dato che sullo sconnesso sento un rumore metallico pazzesco zona ruota (lato guida) come se la macchina stesse cadendo a pezzi. La lascio in officina mezza giornata. Premesso che il veicolo quando glielo portata aveva la garanzia scaduta da 4 mesi purtroppo!!! Il pomeriggio vado a prendere la macchina e mi viene detto che bisogna sostituire la scatola guida x la modica cifra di euro 1000. Ovviamente non l'ho fatto sistemare perché mi è sembrata troppo una presa per i fondelli, caspita 3 anni di macchina e già la scatola guida a 5 anni non ci arriva sta macchina (Una scatoletta di tonno). Tornando a noi, la domanda è questa. C'è stata qualche campagna richiami x quanto riguarda questo problema? Posso fare qualcosa o ci sono rimasto fregato di brutto? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Spero sia stato esaustivo nell'esporre il problema.
Qualche mese fa ho portato la macchina in assistenza dato che sullo sconnesso sento un rumore metallico pazzesco zona ruota (lato guida) come se la macchina stesse cadendo a pezzi. La lascio in officina mezza giornata. Premesso che il veicolo quando glielo portata aveva la garanzia scaduta da 4 mesi purtroppo!!! Il pomeriggio vado a prendere la macchina e mi viene detto che bisogna sostituire la scatola guida x la modica cifra di euro 1000. Ovviamente non l'ho fatto sistemare perché mi è sembrata troppo una presa per i fondelli, caspita 3 anni di macchina e già la scatola guida a 5 anni non ci arriva sta macchina (Una scatoletta di tonno). Tornando a noi, la domanda è questa. C'è stata qualche campagna richiami x quanto riguarda questo problema? Posso fare qualcosa o ci sono rimasto fregato di brutto? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Spero sia stato esaustivo nell'esporre il problema.