Spazio sedili posteriore

Antonio71

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Buongiorno a tutti!
avvio una discussione in merito a un aspetto importante ma raramente mensionato..lo spazio disponibile sulla panchina posteriore. Essendo la Hyundai ix20 una delle auto che sto valutando per un mio futuro acquisto, vorrei chiedere a chi ne possiede una se lo spazio sulla panchina posteriore è sufficente per montare 1 seggiolono bimbo e avere ancora due posti "veri"
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Buongiorno a tutti!
avvio una discussione in merito a un aspetto importante ma raramente mensionato..lo spazio disponibile sulla panchina posteriore. Essendo la Hyundai ix20 una delle auto che sto valutando per un mio futuro acquisto, vorrei chiedere a chi ne possiede una se lo spazio sulla panchina posteriore è sufficente per montare 1 seggiolono bimbo e avere ancora due posti "veri"

Ciao Antonio,
benvenuto nel forum.
Non ho la IX20... quindi non posso dirti.
Posso dirti che comunque e' un auto di segmento B, poi dipende dalle dimensioni del sediolino x bimbi, che io sappia sono di diverse misure,
infine dire se c'e' lo spazio per due posti veri.... e' un po' difficile, visto che sarebbe solo un parere/sensazione di chi risponde.
Uno potra' dire si, un altro no.
Forse la cosa migliore e' capire la larghezza del divano posteriore.... e fare 2 conti.
Roby.
 

siberia

Utente
Registrato
30 Nov 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
la ix20 e' tra le piu' spaziose ( o forse la piu' spaziosa in assoluto) della sua categoria.
vai in concessionario con il seggiolino e prova, sta tranquillo che al venditore non crea alcun problema.
 

Antonio71

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Sono già stato a vedere la vettura ma senza seggiolone al seguito..sicuramente lo farò ma onde evitare di fare la processione a tutte le concessionarie con il seggiolino cerco di sondare il terreno! Nello specifico il seggiolone è un 9-36Kg, quindi diciamo di quelli ingombranti, ma ragiono anche nell'ottica di un secondo arrivo. Mi spiacerebbe acquistare una vettura per poi non poter sfruttare 4 posti con un seggiolone, o tre montandone 2 (o poter montare 3 seggioloni in fila sulla panca posteriore..insomma il concetto lo avrete capito!!)
Sulla carta la ix20, larga 177cm è ben al di sopra della media del segmento ma quando entrai sulla panchina posteriore mi sembrava meno larga di quella della qubo (larga 172)
 

mirkovts

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Savona SV
Ciao Antonio sulla Venga, millimetro più millimetro meno,la panca posteriore dovrebbe essere uguale alla ix20 io ho montato un seggiolino bimbo della Britax con portata fino a 18 kg e se non vuoi farti un viaggio molto lungo due nonni li puoi imbarcare, non staranno comodissimi ma si può fare, testato personalmente....
 

Hyurre

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 benz 90cv I-CATHER...grigia,tetto,pelle,navi,cam...spettacolare
Ciao a tutti sono un felice possessore di una IX20 1.4 b. ho una bimba di 2 mesi e vi assicuro che ci stanno comodi nonni genitori e bimba e passeggini nel bagagliaio....molto più comodi che in una AUDI A4sw ed in una BMW serie 3. Ciao
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
quoto e' a
spaziosissimaaaaa ci vanno due belli chiatti come me piu uno normale ghghghg :D
 

ROBERTO44

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX20-1600-STYLE
SI, TI CONSIGLIO DI MONTARLO NEL SEDILE CENTRALE COSI IL BIMBO HA SPAZIO PER LE GAMBE E I DUE ADULTI NON HANNO PROBLEMI (con il cassetto portaoggetti centrale devi avere piedi piccoli)
 

sbazzeguti71

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2011
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
308
ciao a tutti io ho misurato il divano posteriore (126 cm come la mai 307 ma senza tunnel e piu' piatto quindi forse piu' comodo)
solo che io sarei nella condizione di dover usare 2 seggiolini e la moglie(1,55) che per forze di cosa stara' seduta al centro.....voi cosa dite....ciao
 
Alto Basso