Specchietti retrovisori

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ciao a tutti e buona domenica volevo chiedere se qlc di voi a pensato di far in modo che gli specchietti retrovisori si chiudano alla chiusura del auto io ho la clasic e si chiudono solo manualmente con il tasto qlc mi sa aiutare grazie a tutti
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
ciao,
prova a contattare http://www.ghiblix.informaticaopen.org/alzacristalli.html#,
ho preso da lui il il sistema per la chiusura specchietti per IX35. chiedi se sono compatibili
leo
PS rileggendo la tua richiesta cosa intendi( chiusura a mano" hai il pulsante sulla consolle lato ghuida?
se non è cosi, ed effettivamente sei tu che li chiudi a mano dall'esterno, allora al tua sisitema mancano i motorini, quindi non fattibili con i sistemi automatici.Nel della IX35, puoi tovare nelle discussioni che ci sono, quasi tutte le risposte.
 
Ultima modifica:

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
S
ciao,
prova a contattare http://www.ghiblix.informaticaopen.org/alzacristalli.html#,
ho preso da lui il il sistema per la chiusura specchietti per IX35. chiedi se sono compatibili
leo
PS rileggendo la tua richiesta cosa intendi( chiusura a mano" hai il pulsante sulla consolle lato ghuida?
se non è cosi, ed effettivamente sei tu che li chiudi a mano dall'esterno, allora al tua sisitema mancano i motorini, quindi non fattibili con i sistemi automatici.Nel della IX35, puoi tovare nelle discussioni che ci sono, quasi tutte le risposte.
ciao scusa mi sono spiegato male ho il pulsante per chiuderli manualmente cmq grazie per il link ma sai dirmi quanto costa grazie
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Vi ringrazio per gli aiuti ora quando ho un po di tempo proverò ad acquistalo
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
S
ciao scusa mi sono spiegato male ho il pulsante per chiuderli manualmente cmq grazie per il link ma sai dirmi quanto costa grazie
pagato direttamente a Ghiblix in quanto mi trovavo in zona 35€
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
ciao,
prova a contattare http://www.ghiblix.informaticaopen.org/alzacristalli.html#,
ho preso da lui il il sistema per la chiusura specchietti per IX35. chiedi se sono compatibili
leo
PS rileggendo la tua richiesta cosa intendi( chiusura a mano" hai il pulsante sulla consolle lato ghuida?
se non è cosi, ed effettivamente sei tu che li chiudi a mano dall'esterno, allora al tua sisitema mancano i motorini, quindi non fattibili con i sistemi automatici.Nel della IX35, puoi tovare nelle discussioni che ci sono, quasi tutte le risposte.
ciao aggiungo altre informazioni se possono esserti utili http://www.ghiblix.informaticaopen.org/
troverai i prodotti e relativi prezzi e montaggi
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
pagato direttamente a Ghiblix in quanto mi trovavo in zona 35€
Grazie sei molto gentili una info ancora te le sei montato da solo hi lo hai fatto montare grazie ancora
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Grazie sei molto gentili una info ancora te le sei montato da solo hi lo hai fatto montare grazie ancora
Montati da solo ghiblix molto disponibile inoltre se hai osservato il suo sito da una documentazione molto attenta come guida
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ecco fatto montato e funziona nella sezione fai da te vi metto delle descrizioni
 
Alto Basso