Spegnimento in ritardo spia olio motore

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve ragazzi volevo sapere se anche a voi è mai capitato quando accendete la vostra i30 dopo che sta ferma da qualche ora se la spia olio motore ritarda a spegnersi... Sono andato a vedere anche il livello dell'olio ma sta bene. Sapete spiegarmi questa cosa e se mi devo preoccupare?
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Problema risolto la spia si spegne in ritardo quando manca un Po di olio nel motore. Ho fatto il rabbocco e la spia si spegne regolarmente...
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Falso allarme la spia si spegne sempre in ritardo nn riesco a capire il perché... Aiutatemi
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Sulla Y di mio fratello accadeva da nuova, era il bulbo difettoso, è stato sostituito e il problema si è risolto, dovresti far un salto in officina per una verifica
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ma diciamo che nn è nulla di preoccupante posso tirare fino a settembre ottobre...?
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
E un'altra cosa sapete quanto mi viene a fare il danno?
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
A lui era stata cambiata in garanzia, è stato quasi un'anno così, nell'ultimo periodo era accesa fissa, ha fatto fare il lavoro in occasione del tagliando, nulla di preoccupante se è quello, basta che ogni tanto apri il cofano motore e controlli il livello dell'olio, non sei in garanzia?
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
No purtroppo niente garanzia ma devo vedere se me la fanno con la garanzia sull'usato che la macchina l'ho presa con 2 anni di vita
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Non so per Hyundai, ma in casa FIAT il bulbo costa sui 20€ sperando che i prezzi siano allineati dovresti cavartela con poco in caso che non sia coperto da garanzia sull'usato
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Non so per Hyundai, ma in casa FIAT il bulbo costa sui 20€ sperando che i prezzi siano allineati dovresti cavartela con poco in caso che non sia coperto da garanzia sull'usato

Speriamo bene quando torno a settembre a casa vado sia alla Hyundai che al concessionario dove l'ho acquistata e vediamo che mi dicono...
 
Alto Basso