• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spia batteria Hyundai I20 1.2 benzina

MarcoLazio

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
1.2 benzina
Anno
2019
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum e sto cercando di capire cosa sta succedendo alla mia macchina, pochi giorni fa ho dovuto sostituire la cinghia dei servizi perché si era rovinata, passano due giorni e comincia a cigolare, la riporto dal meccanico e scopro di dover sostituire il tendi cinghia, oggi, dopo due giorni, mentre camminavo mi si è accesa la spia della batteria, non in maniera fissa ma lampeggiante per poi non riaccendersi più....per poi lampeggiare nuovamente....contatto il meccanico il quale mi dice che si tratte dell'alternatore....possibile mai????
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.090
Punteggio reazioni
7.501
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum e sto cercando di capire cosa sta succedendo alla mia macchina, pochi giorni fa ho dovuto sostituire la cinghia dei servizi perché si era rovinata, passano due giorni e comincia a cigolare, la riporto dal meccanico e scopro di dover sostituire il tendi cinghia, oggi, dopo due giorni, mentre camminavo mi si è accesa la spia della batteria, non in maniera fissa ma lampeggiante per poi non riaccendersi più....per poi lampeggiare nuovamente....contatto il meccanico il quale mi dice che si tratte dell'alternatore....possibile mai????
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua, nella sez presentazioni si presenta l'utente e non i suoi problemi,
qui` troverai alcuni esempi di presentazione
Il forum è composto da modelli, divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Grazie della collaborazione
Da quello che leggo mi vien da dire, cambia meccanico, cmq un alternatore che non fa più il suo lavoro ci può stare.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.851
Punteggio reazioni
1.488
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
A me sinceramente sembra troppo una coincidenza. A questo punto seguirei il consiglio di i20 coupé....
 
Alto Basso