ciao a tutti, ho una santa fe 2001 CRdi con 80000km. Dopo un tagliando dove mi hanno lavato il motore, la macchina, a motore caldo, generalmente in autostrada, ha cominciato a dare problemi ovvero: si accende la spia check e subito dopo quella del differenziale (lampeggiante); contestualmente il motore perde potenza, accellero e non va, come se si spegnesse. Mollato l'accelleratore dopo qualche secondo si spegne la spia del differenziale e la macchina riprende normalmente. Resta però la spia check che dopo qualche ora e un'utilizzo cittadino addirittura scompare. Il tutto si ripresenta quando imbocco nuovamente l'autostrada e percorro qualche decina di chilometri a velocita dai 100-130 km/h. Sul libretto delle istruzioni la spia lampeggiante del differenziale indica possibile rottura o malfunzionamento! Ma io penso che possa essere qualcosa di elettronico, oppure ho letto anche in questo forum che il gasolio sporco puo' dare problemi! Tenete conto anche che dove ho preso la macchina non è un concessionario hyunday e i tagliandi si limitano al cambio olio e filtri, in officina non hanno i tester per l'elettronica. Qualcuno sa consigliarmi cosa fare, anche per non andare da qualche meccanico furbo che mi consiglia di cambiare l'intero motore, quando basterebbe sostituire un fusibile! grazie. Nicola