Spia pressione pneumatici lampeggia

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
salve a tutti, innanzitutto non sapevo se mettere qua o su pneumatici la discussione, chiedo scusa se magari ho sbagliato. Comunque è già la seconda volta, non di seguito, che all'avvio dell'auto si accende e lampeggia la spia della pressione degli pneumatici. Chiudendo e riaccendendo la macchina questa sparisce, ho controllato anche le gomme sia a vista che a tocco (non con il compressore) e ho notato che sono apposto e anche ricontrollandolo il giorno dopo sono comunque apposto (quindi una foratura non c'è). Volevo sapere se magari era un problema elettrico che ogni tanto si verifica o altro. Non credo nemmeno che sia per una differenza di temperatura che può far dilatare le gomme perche questa è sempre stata costante.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Controlla la pressione con il manometro, a spanne come hai fatto te non controlli nulla
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Controlla la pressione con il manometro, a spanne come hai fatto te non controlli nulla
Il dilemma stava nel fatto che questa non si accende sempre ma quando li capita haha che poi di solito se si rimane a terra la spia lampeggia o rimane fissa accesa?o_O
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Probabilmente stai alla pressione limite dell'allarme, per quello segnala e non segnala l'allarme
A mio padre succede sulla ix20, probabilmente ha una valvola che non tiene perfettamente, al tagliando lo farà presente vedrà di farlo sistemare
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Probabilmente stai alla pressione limite dell'allarme, per quello segnala e non segnala l'allarme
A mio padre succede sulla ix20, probabilmente ha una valvola che non tiene perfettamente, al tagliando lo farà presente vedrà di farlo sistemare
Allora oggi pomeriggio andrò a controllare la pressione e vedo.. Sicuramente, che non mi era nemmeno passato per la testa, può essere che abbia la pressione al limite della soglia così al primo cambio di temperatura o altro la spia la segnala.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Allora oggi pomeriggio andrò a controllare la pressione e vedo.. Sicuramente, che non mi era nemmeno passato per la testa, può essere che abbia la pressione al limite della soglia così al primo cambio di temperatura o altro la spia la segnala.

...... E SAULO VIDE LA LUCE.... !!!! :):):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Ho notato ora che ho superato anche i 1500 km o_O ed è da circa 4 settimane che la ho o_O o_O
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.022
Punteggio reazioni
7.478
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
vuol dire che la stai usando, al contrario di me che la tengo nel box:cool:
Praticamente ogni sera e alle volte vado anche al mare che da me dista 100km quindi un po la sfrutto haha
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cos'e' l'avanced PUCK Plus ... ?!? .... LO VOGLIO ANCHE IO... !!!! ahhaahahahahah
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Cos'e' l'avanced PUCK Plus ... ?!? .... LO VOGLIO ANCHE IO... !!!! ahhaahahahahah
Praticamente ci aggiungono lo stereo i comandi audio al volante quelli del Bluetooth e altre cose.. È l'evoluzione del advanced pack :rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cos'e' l'avanced PUCK Plus ... ?!? .... LO VOGLIO ANCHE IO... !!!! ahhaahahahahah

Gionni: tutta roba che hai già. Stereo con BT e comandi al volante e fendinebbia.

What else???? :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni: tutta roba che hai già. Stereo con BT e comandi al volante e fendinebbia.

What else???? :D

Io conoscevo l'advanced PACK .... no il PUCK come c'e' scritto nele info sotto il nik del ns amico ..... hiihihihihihihih
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
se sai cos'è il PUCKING mi sa che non lo gradiresti :)

Ammetto la mia "ignorantezza"... so restato a quelli che nelle riviste che circolavano nell'era PRE-INTERNET si definivano "ABILI LINGUISTI" :D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ammetto la mia "ignorantezza"... so restato a quelli che nelle riviste che circolavano nell'era PRE-INTERNET si definivano "ABILI LINGUISTI" :D:D:D

Madoooo'....... !!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink2::D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cos'è il pucking? Scusa l'ignoranza
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Deve essere qualcosa alla : "METTITI COSI' BELLO MIO" come si senti' dire 1 tizio delle mie parti tanti anni fa che andato a GENOVA .. in VIA PRE' ... si accompagno' con quella che CREDEVA essere 1 prostituta ..... e giunti in camera "Quella" lo fece appoggiare al davanzale dicendogli quanto su scritto...

Fini' che quando si accorse di quanto gli stava per succedere.... si butto' giu' dalla finestra...... al cui davanzale era per l l'appunto appoggiato ... non prima di aver profferito un bel "MAMMA MIA !!!" di stupita meraviglia .... alla vista dell'ATTREZZATURA di cui era fornita in ABBONDANZA la "Signorina".......

La sua fortuna fu che si trovava al Primo piano............ :):):):)

E fu cosi' che il: "METTITI COSI' BELLO MIO !!!" .... e' entrato a far parte degli ANNALES della ns Storia Bambina.... (anni 70-80) :):):)

Nota per i meno scafati: Via Pre' era la via di Genova dove Battevano i Transex ... cosa nota a tutti i frequentatori del luogo .. ma il ns amico appena 20enne "Veniva dalla campagna".... da li l'equivoco .... anche da parte della "Signorina" .....
 
Ultima modifica:
Alto Basso