Spia pressione pneumatici lampeggia

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Deve essere qualcosa alla : "METTITI COSI' BELLO MIO" come si senti' dire 1 tizio delle mie parti tanti anni fa che andato a GENOVA .. in VIA PRE' ... si accompagno' con quella che CREDEVA essere 1 prostituta ..... e giunti in camera "Quella" lo fece appoggiare al davanzale dicendogli quanto su scritto...

Fini' che quando si accorse di quanto gli stava per succedere.... si butto' giu' dalla finestra...... al cui davanzale era perl l'appunto appoggiato ... non prima di aver profferito un bel "MAMMA MIA !!!" di stupita meraviglia .... alla vista dell'ATTREZZATURA di cui era fornita in ABBONDANZA la "Signorina" ......

La sua fortuna fu che si trovava al Primo piano............ :):):):)

e fu cosi' che il: "METTITI COSI' BELLO MIO !!!" .... e' entrato a far parte negli ANNALES della ns Storia Bambina.... (anni 70-80) :):):)

Sei una miniera di aneddoti! Dovresti scrivere un libro.......! ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sei una miniera di aneddoti! Dovresti scrivere un libro.......! ;)

Storie di provincia..... storie di tutti..... :):):):)

A sentirla raccontare c'e' da scompisciarsi dalle risate..... !!!

Il tizio che all'epoca era 20tenne ... in effetti aveva avuto qualke dubbio quando la "Signora" gli aveva detto di appoggiarsi al davanzale con i calzoni calati ... ma nn aveva avuto il coraggio di chiedere niente data la sua inesperienza.... Mentre aspettava in quella posizione butto' 1 occhiata da sopra la spalla per vedere cosa stesse facendo la tizia che sentiva armeggiare dietro di lui.... e fu li che vide...................... L'ORENDO SPETTACOLO.... !!!! (ORENDO con 1 R sola alla Romana ;):):):))

Da quanto ci disse... poteva pure trovarsi al 4 piano ... che si sarebbe buttato giu' lo stesso.... !!!! hahahahahahahaha
 
Ultima modifica:

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Cercate Max Harcore e saprete cosa è pucking
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Ho davvero scritto puck sulla descrizione?o_O
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Ho appena rimediato Hahahha scusateeeeee la figura di m...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Va' figluolo...... e nn peccare mai + ..... (che ci ho messo 4-5 post per farVi csapire a cosa mi riferivo.... e qui mica stiamo a PETTINARE LE BAMBOLE !!!) :):):)
 
Alto Basso