Spiegazioni optional new tucson

stefano new tucson

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve a tutti sono nuovo di quì ma ne faccio parte con molto piacere visto che ho trovato delle discussioni molto interessanti.
Visto che a giorni mi ariverà il nuovo tucson 1.7 x-possible e sono particolarmente emozionato volevo qualche info in più su qualche optional a me non molto chiaro o famigliare visto che sono 11 anni che non cambio macchina e di cambiamenti nelle macchine ne hanno fatti parecchi.
Più precisamente:
Finestrino guidatore con funzione safety
Illuminazione statica degli angoli
Cruise control
Luci di cortesia sui retrovisori esterni (anche se forse ho capito che sono luci per quando è buio)
Cluster supervision sul quadro strumenti


GRAZIE a chi mi dedicherà 5 min del suo tempo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve a tutti sono nuovo di quì ma ne faccio parte con molto piacere visto che ho trovato delle discussioni molto interessanti.
Visto che a giorni mi ariverà il nuovo tucson 1.7 x-possible e sono particolarmente emozionato volevo qualche info in più su qualche optional a me non molto chiaro o famigliare visto che sono 11 anni che non cambio macchina e di cambiamenti nelle macchine ne hanno fatti parecchi.
Più precisamente:
Finestrino guidatore con funzione safety
Illuminazione statica degli angoli
Cruise control
Luci di cortesia sui retrovisori esterni (anche se forse ho capito che sono luci per quando è buio)
Cluster supervision sul quadro strumenti


GRAZIE a chi mi dedicherà 5 min del suo tempo

Allora....
La prima non la so....:oops: