Spiegazioni optional new tucson

stefano new tucson

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve a tutti sono nuovo di quì ma ne faccio parte con molto piacere visto che ho trovato delle discussioni molto interessanti.
Visto che a giorni mi ariverà il nuovo tucson 1.7 x-possible e sono particolarmente emozionato volevo qualche info in più su qualche optional a me non molto chiaro o famigliare visto che sono 11 anni che non cambio macchina e di cambiamenti nelle macchine ne hanno fatti parecchi.
Più precisamente:
Finestrino guidatore con funzione safety
Illuminazione statica degli angoli
Cruise control
Luci di cortesia sui retrovisori esterni (anche se forse ho capito che sono luci per quando è buio)
Cluster supervision sul quadro strumenti


GRAZIE a chi mi dedicherà 5 min del suo tempo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve a tutti sono nuovo di quì ma ne faccio parte con molto piacere visto che ho trovato delle discussioni molto interessanti.
Visto che a giorni mi ariverà il nuovo tucson 1.7 x-possible e sono particolarmente emozionato volevo qualche info in più su qualche optional a me non molto chiaro o famigliare visto che sono 11 anni che non cambio macchina e di cambiamenti nelle macchine ne hanno fatti parecchi.
Più precisamente:
Finestrino guidatore con funzione safety
Illuminazione statica degli angoli
Cruise control
Luci di cortesia sui retrovisori esterni (anche se forse ho capito che sono luci per quando è buio)
Cluster supervision sul quadro strumenti


GRAZIE a chi mi dedicherà 5 min del suo tempo

Allora....
La prima non la so....:oops:
La seconda ce l'ha anche la mia i20, per cui ti dico che si tratta di proiettori che, durante le svolte, si accendono illuminando l'angolo. Utilissimi. La i20 li ha integrati nei gruppi ottici principali.
Beh, il Cruise Control (ce l'ho...) è una comodità unica. Imposti la velocità desiderata, levi il piede dall'acceleratore e l'auto va. E consumi anche meno...:D
Luci di cortesia sui retrovisori esterni.... Boh!
Il cluster supervision (non ce l'ho..) altro non è che uno schermo LCD sul quadro strumenti, sul quale vengono riportate le funzioni del Computer di Bordo e molto altro.

Ciao!:)
 

stefano new tucson

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Allora....
La prima non la so....:oops:
La seconda ce l'ha anche la mia i20, per cui ti dico che si tratta di proiettori che, durante le svolte, si accendono illuminando l'angolo. Utilissimi. La i20 li ha integrati nei gruppi ottici principali.
Beh, il Cruise Control (ce l'ho...) è una comodità unica. Imposti la velocità desiderata, levi il piede dall'acceleratore e l'auto va. E consumi anche meno...:D
Luci di cortesia sui retrovisori esterni.... Boh!
Il cluster supervision (non ce l'ho..) altro non è che uno schermo LCD sul quadro strumenti, sul quale vengono riportate le funzioni del Computer di Bordo e molto altro.

Ciao!:)
Grazie mille
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Le luci di cortesia sui retrovisori esterni dovrebbero essere rivolte verso il basso ed accendersi quando apri la macchina col telecomando o quando scendi, in modo da poter vedere nel buio l'area intorno alla macchina per eventuali insidie: buche, acqua, fango, sporcizie varie, .... Serpenti, giaguari, mammut ... :D
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
il safety è l'alzavetro automatico che si blocca se metti la mano, evitando di farti male
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
il safety è l'alzavetro automatico che si blocca se metti la mano, evitando di farti male

E' che straordinaria dotazione sarebbe???

Ce lo aveva già la vecchia Opel Corsa del 1999.......o_Oo_Oo_O

Penso ce lo avesse anche la Getz e che ce l'abbia pure la i20, ma, onestamente, non mi va di provare.......:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il Cruscotto SUPERVISION dovrebbe anche essere (almeno in parte) a Colori ...
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
xpossible Sistema di segnalazione per le frenate d’emergenza (E.S.S.) lo ha di serie o e un optional?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
ma si puo vedere se in qualche modo se ce o no?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ma si puo vedere se in qualche modo se ce o no?
Certo che puoi! :p
Trova una strada chiusa o uno spiazzale ampio e senza traffico e pianta una bella frenata decisa (tipo in caso di emergenza)!!!:D:D:D
Noterai che si accenderanno le 4 freccie!!! Eventualmente fai stare una persona fuori ad osservarti, ma sentirai comunque il rumore delle freccie accese!
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Certo che puoi! :p
Trova una strada chiusa o uno spiazzale ampio e senza traffico e pianta una bella frenata decisa (tipo in caso di emergenza)!!!:D:D:D
Noterai che si accenderanno le 4 freccie!!! Eventualmente fai stare una persona fuori ad osservarti, ma sentirai comunque il rumore delle freccie accese!
Ok grazie
 

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
Scusatemi... Vedo immagini di Tucson in allestimento Comfort..con fasce finestrini,e maniglioni delle portiere,cromati... Ma la cromatura non è solo su allestimento Xpossible?? Oppure riguarda solo la griglia anteriore?? Le immagino le ho viste su annunci vari..
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
http://ww3.autoscout24.it/classifie...ters&utm_content=vm-search-it&utm_term=detail

Classico esempio: Dichiarata Xpossible ma.......interno Xpossible, esterno comfort.............
Cosa ti danno in realta?

Ho imparato da tempo a diffidare degli annunci on-line.
E come dice il mio buon suocero: "La carta si lascia scrivere............."

Paolo
Hai perfettamente ragione Paolo.. Ma quello che volevo capire,era se la Ximpossible aveva solo la griglia frontale cromata in più..oppure se maniglie e finestrini laterali cromati.era un'esclusiva Ximpossible oppure se,tranne la griglia,li aveva anche la Comfort..
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Hai perfettamente ragione Paolo.. Ma quello che volevo capire,era se la Ximpossible aveva solo la griglia frontale cromata in più..oppure se maniglie e finestrini laterali cromati.era un'esclusiva Ximpossible oppure se,tranne la griglia,li aveva anche la Comfort..
Ah, sorry.
Griglia, maniglie e profilo finestrini cromati sono solo appannaggio della Xpossible su auto Hyundai Italia.
Quelle di importazione sono sempre un'incognita.
 

Manuelhellas

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.6 GDI
Ah ecco!!! Perchè infatti ho visto Tucson Olandesi e tedesche,con griglia opaca,ma con maniglie e finestrini cromati nelle versioni Comfort!! Sempre indietro noi in Italia
 

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Help!!! Nn mi è chiara una cosa, nell allestimento xpossible si parla di paracolpi anteriore off road e profili sottoporta cromati, ma sulla mia mia mi sembrano in plastica opachi entrambi, sulle vostre?
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Uguali
Sono quelli
 
Alto Basso