spifferi di aria

scostiense

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 40 style
salve a tutti...ho da poco acquistato una i40 style...bellissima me ne sono innamorato appena vista....ho notato pero' che oltre i 120km /h ho degli spifferi di aria nella parte posteriore lato dx...già è stata portata in assistenza ma non sono riusciti a fare nulla...cosa mi consigliate? la porto in un altro centro??
Vi succede che lo schermo touch screen ogni tanto si impalla e non funziona??
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
salve a tutti...ho da poco acquistato una i40 style...bellissima me ne sono innamorato appena vista....ho notato pero' che oltre i 120km /h ho degli spifferi di aria nella parte posteriore lato dx...già è stata portata in assistenza ma non sono riusciti a fare nulla...cosa mi consigliate? la porto in un altro centro??
Vi succede che lo schermo touch screen ogni tanto si impalla e non funziona??

Confermo lo stesso fastidio. Non ho mai affrontato seriamente il problema, non vedendo una soluzione. Quello che posso dirti è che chi viaggia dietro non è particolarmente disturbato e, anzi, trova l'auto confortevole e silenziosa.
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
l'auto in grandi linee ha una buonissima insonorizzazione infatti si ha modo di notare ogni eventuale rumore, e comunque confermo anche io il fruscio infatti smanetto con i pulsanti accertandomi che tutti i cristalli siano chiusi. per quanto riguarda il touch screen mai avuto noie
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Che non siano le guarnizioni delle portiere che non chiudono perfettamente?
Provato a dare un filo di vaselina (NON SILICONE!) ?
 
Alto Basso