• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto multimediale: Spotify

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ho fatto delle ulteriori ricerche e ho scoperto che la Tucson è al 100% compatibile con spotify...lo avete provato? Va! Solo che io non sono un abbonato...
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Non sono abbonato nemmeno io, ma la cosa potrebbe essere interessante.
Cosa intendi però di preciso: che si può ascoltare la musica di Spotify direttamente sul navigatore, o che è comunque necessario uno smartphone con l'applicazione installata, che trasmette poi in streaming bluetooth la musica?
Riprendendo poi il discorso sulla qualità dell'impianto audio, hai notato un miglioramento nella qualità percepita?
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
L app standard della Tucson gestisce spotify. Lo avvia...play..next.....le cose essenziali...USA si smartphone e streaming bluetooth
L'audio è quello un po basso di volume come al splito...
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Ah ok, quindi:
  1. avvio Spotify sullo smartphone
  2. imposto lo streaming bluetooth sulla Tucson
  3. coi comandi avanti/indietro al volante e sul display del navigatore controllo le "tracce" di Spotify
Avevo già verificato che questa procedura funzionava col lettore musicale standard del mio Note 2, ma fa piacere sapere che volendo funziona anche con altre applicazioni.
Grazie
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
non devi avviare Spotify...è quello l'interessante ci pensa da se quando commuti sorgente sonora dalla Tucson
 

Gene94

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
6
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Platinum Silver
Scusate se vado un po fuori argomento ma.non riesco a trovare la discussione e il messaggio in cui IZIO parlava di aggiustamenti dell impianto audio mi spiego tu come hai messo bassi alti ecc..?
Per avere un suono migliore ti ringrazio :D
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Ah ok, quindi:
  1. avvio Spotify sullo smartphone
  2. imposto lo streaming bluetooth sulla Tucson
  3. coi comandi avanti/indietro al volante e sul display del navigatore controllo le "tracce" di Spotify
Avevo già verificato che questa procedura funzionava col lettore musicale standard del mio Note 2, ma fa piacere sapere che volendo funziona anche con altre applicazioni.
Grazie
Se hai Spotify PREMIUM (in abbonament) puoi andare avanti/indietro senza limiti
Se hai Spotify FREE i "salti" non li puoi fare e ti devi sorbire le pubblicità (ogni 30')
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
ma la mia domanda è: Quanti Giga "ciuccia" mediamente Spotify?!
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
una sassata....ma ce la modalità offline...solo per i paganti pero...9.90 al mese...
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
ah già. c'è l'offline. vero.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
ma la mia domanda è: Quanti Giga "ciuccia" mediamente Spotify?!
Grossomodo 150 MB/h in modalità Free
Con la Premium di più, in quanto si può attivare una qualità superiore dei files audio in riproduzione
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
150 mb/h non è tantissimo... pensavo di più
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Scusate ma a me quando passo a MEDIA mi si avvia in automatico il Player standard di Google. Come faccio a far si che parta Spotify?
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Scusate ma a me quando passo a MEDIA mi si avvia in automatico il Player standard di Google. Come faccio a far si che parta Spotify?
Io penso che avvii l'ultimo player che era in esecuzione sullo smartphone.
A me infatti avvia entrambi o spotify o il player.
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
non devi avviare Spotify...è quello l'interessante ci pensa da se quando commuti sorgente sonora dalla Tucson
Ciao izio per piacere mi spieghi questo passaggio che non l'ho capito?io per ascoltare SpofitySpifity devo prima farlo partire dal cellulare tu invece dici di no tramite sorgente sonora tucson quale è ma si deve scaricare qualche app se è sì quale? Grazie
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ciao izio per piacere mi spieghi questo passaggio che non l'ho capito?io per ascoltare SpofitySpifity devo prima farlo partire dal cellulare tu invece dici di no tramite sorgente sonora tucson quale è ma si deve scaricare qualche app se è sì quale? Grazie

no nulla a me quando lo avevo installato (ora non lo uso) quando commutavo sorgente partiva spotfy in automatico ...ho un note 3 ...vedi nelle impostazioni magari trovi qualcosa tipo autorun..non ricordo...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ciao izio per piacere mi spieghi questo passaggio che non l'ho capito?io per ascoltare SpofitySpifity devo prima farlo partire dal cellulare tu invece dici di no tramite sorgente sonora tucson quale è ma si deve scaricare qualche app se è sì quale? Grazie

no nulla a me quando lo avevo installato (ora non lo uso) quando commutavo sorgente partiva spotfy in automatico ...ho un note 3 ...vedi nelle impostazioni magari trovi qualcosa tipo autorun..non ricordo...
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
no nulla a me quando lo avevo installato (ora non lo uso) quando commutavo sorgente partiva spotfy in automatico ...ho un note 3 ...vedi nelle impostazioni magari trovi qualcosa tipo autorun..non ricordo...
Ok grazie
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
C'è qualcuno con l'autoradio no navi che ha verificato se anche in questa versione della Tucson è integrato Spotify?
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
C'è qualcuno con l'autoradio no navi che ha verificato se anche in questa versione della Tucson è integrato Spotify?
Ma Spotify non è integrato in nessuna versione! Nel senso che non "risiede" nel software del sistema infotainment. Se lo vuoi usare devi averlo sullo Smartphone e si interfaccia al sistema della Tucson così come qualsiasi altro player multimediale (Android stock, Apollo, Poweramp, JetAudio, ecc.)
Detto questo non so se si interfaccia allo stesso modo con la radio della versione no navi.. Prova..
 
Alto Basso