Staccare Etichetta BluedriveGPL

carletto

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Come da oggetto, vorrei staccare l'etichetta con la scritta Bluedrive GPL che è dietro. Mi sono sempre piaciute infatti le macchine con meno scritte possibile.
Mi pare incollata senza incastri di altro tipo nella carrozzeria, che dite stacco? Rimarrà colla?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
quale etichetta scusa???? a me nn ce nulla!
 

carletto

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
sulla portiera del portabagagli, sulla destra in basso io ho una etichetta adesiva di plastica dura con scritto "bluedrive GPL". Chiaramente ho una 1.4 benzina+gpl, di fabbricazione ceca.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: Etichetta BluedriveGPL

carletto ha scritto:
Come da oggetto, vorrei staccare l'etichetta con la scritta Bluedrive GPL che è dietro. Mi sono sempre piaciute infatti le macchine con meno scritte possibile.
Mi pare incollata senza incastri di altro tipo nella carrozzeria, che dite stacco? Rimarrà colla?

Anche sulla mia non e' attaccato nulla di extra. Se l'etichetta e' come quella per ISG, che ho visto dal concessionario, e' solo attaccata con un collante, se ricordo bene un semplice scotch a due facce.
Pero' se non ti rimane nulla sulla carrozzeria lo devi provare da solo :)
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
infatti...questa e l'ultima stupidata che hanno fatto.... mah!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sulla mia i20 GPL non c'è nulla comunque.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
carletto ha scritto:
sulla portiera del portabagagli, sulla destra in basso io ho una etichetta adesiva di plastica dura con scritto "bluedrive GPL". Chiaramente ho una 1.4 benzina+gpl, di fabbricazione ceca.

Se e' come quella che ho visto per l'ISG, credo che quando si ordina l'auto si puo' chiedere al concessionario di non attaccarla, tranne che non sono obbligati dalla casa.
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
tutto incollato sia etichetta bludrive che nome casa e nome modello.. stacca pure tutto se vuoi nn rimane nulla... almeno sulla TUCSON è cosi.. ciaooo
 
Alto Basso