Start e stop

Luca1318

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 xtech
Buonasera possiedo kona 1.0 da una settimana. Non si è attivato mai start e stop qualcuno sa come funziona?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sapere come funziona è una gran domanda.
Il mio funziona anche in questi giorni, con temperature a zero e auto appena accesa.
Secondo il librone serve determinati parametri, batteria carica, temp.acqua calda, ecccc., qui nel forum ci sono casi di funzionamenti strani dell'isg.
 

Luca1318

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 xtech
Sapere come funziona è una gran domanda.
Il mio funziona anche in questi giorni, con temperature a zero e auto appena accesa.
Secondo il librone serve determinati parametri, batteria carica, temp.acqua calda, ecccc., qui nel forum ci sono casi di funzionamenti strani dell'isg.
OK grazie mi informerò non è che mi manca lo start e stop era solo per sapere perché non è mai entrato in funzione..
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Beh, io normalmente devo fare qualche chilometro 3 o 4 prima che mi si attivi. Adesso che qui nevica non si accende neanche dopo 5 o 6. Ho notato che dipende anche dal carico elettrico che hai. Se usi il clima per esempio penso che fino a raggiungimento della temperatura impostata terrà acceso perché darà priorità al raffreddamento. Idem se usi lo sbrinatore. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
Comunque a volte non è che sia io massimo arrivare ad un semaforo e lasciare la frizione e nello stesso momento scatta il verde e parte il ringraziamento a nostro signore.
Se non ti va è quasi meglio
 
Alto Basso