multimedia STAZIONI RADIO

Lorenzos

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson exellence full hybrid HEV
Anno
2023
Non so se dipenda dall'ultimo aggiornamento di giugno 2023 ma cambiando stazioni radio memorizzate, prima di sentire l'audio passano 5-6 secondi.
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Non so se dipenda dall'ultimo aggiornamento di giugno 2023 ma cambiando stazioni radio memorizzate, prima di sentire l'audio passano 5-6 secondi.
io ho (purtroppo) l'ultimo aggiornamento, ma non ho mai riscontrato questo problema. magari dipende dalla ricezione del segnale DAB nella tua zona. O lo fa in qualsiasi località?
Prova magari a resettare il modulo infotainment (quel puntino sotto lo schermo a sx, se non sbaglio)...
 

Lorenzos

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson exellence full hybrid HEV
Anno
2023
io ho (purtroppo) l'ultimo aggiornamento, ma non ho mai riscontrato questo problema. magari dipende dalla ricezione del segnale DAB nella tua zona. O lo fa in qualsiasi località?
Prova magari a resettare il modulo infotainment (quel puntino sotto lo schermo a sx, se non sbaglio)...
Ho riprovato oggi dopo reset : le stazioni radio con il DAB (es.RTL) hanno un ritardo audio di circa 6 secondi ma in quelle solo FM la ricezione è immediata cambiando stazione.
 

five4silver

Utente
Registrato
27 Gen 2023
Messaggi
158
Punteggio reazioni
89
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson MY22 1.6HEV 2WD Exellence
Anno
2023
Potrebbe essere solo un problema di ricezione del segnale DAB nella tua area.
O lo fa dovunque?
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
Lo fa anche a me ma ci ho fatto caso solo leggendo qui perché per me non è un problema
 

apallaria

Utente
Registrato
2 Ago 2016
Messaggi
241
Punteggio reazioni
96
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Excellance
Il DAB è una trasmissione digitale deve fare un po di Buffering prima di partire ma 6 secondi mi sembrano molti. Un lieve ritardo vi sta. Succede anche sulle TV. Se cambiate canale è mettete lo stesso su 2 TV magari di differenti Marche avrete il canale sfalsato. Perché le 2 TV hanno tempi di Buffering differenti
 
Alto Basso