Stereo impazzito

alen79

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai getz 1.1 12v 5p
salve volevo chiedere se a qualcuno sia capitato la stessa cosa e come la risolta .stamane prendo l auto e accendo lo stereo non di serie un jvc 6600 ascolto la musica alla fermata spengo l auto con un solo giro di chiavi e tolgo lo stereo che mi estrae il cd al mio rimettere dentro il cd senza frontalino mi accorgo che lo stereo inizia a trasmettere musica .ma come possibile li frontalino non è inserito .grazie:shock:
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
salve volevo chiedere se a qualcuno sia capitato la stessa cosa e come la risolta .stamane prendo l auto e accendo lo stereo non di serie un jvc 6600 ascolto la musica alla fermata spengo l auto con un solo giro di chiavi e tolgo lo stereo che mi estrae il cd al mio rimettere dentro il cd senza frontalino mi accorgo che lo stereo inizia a trasmettere musica .ma come possibile li frontalino non è inserito .grazie:shock:

Posso dirti sulla mia 1° serie

Controlla se è sotto chiave, nel senso che se togli la chiave lo stereo si spegne di brutto? o se riceve il segnale dicendoti power off ? e restano memorizzate le stazioni?

Se le stazioni si perdono è andato il collegamento a spento e se si accende vuol dire qualche cavo in corto.

Se si spegne quando giri la chiave allora è corretto ed il problema è nello stereo stesso.
Nota che alcuni stereo si accendono comunque ad auto spenta se immetti il cd.

Se hai uno stereo che non si spegne mai hai un cavo di conversione hyundai-iso non corretto perche , almeno la prima serie prevede la notifica di spegnimento dell'alimentazione e l'autoradio ricevuto il comando si spegne salutandoti.
 
Alto Basso