• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SUDDIVISIONI PER PROVINCIA

PAOLO63

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 crdi 136 cv a/t xpossible white sand
HO PENSATO A QUESTO SONDAGGIO PER AVERE UNA ANALISI DEGLI ISCRITTI AL FORUM SUDDIVISI PER PROVINCIA DI RESIDENZA
POTREBBE ESSERE UTILE PER CONFRONTARSI, MAGARI ANCHE DI PERSONA, TRA UTENTI CHE SI TROVANO VICINI, O, COMUNQUE, SCAMBIARSI CONSIGLI E OPINIONI PRE E POST ACQUISTO.
IL PROBLEMA E' COME POTER RENDERE SEMPLICE QUESTA RACCOLTA DI PROVINCIE SENZA DOVER RIPORTARE NEL SONDAGGIO TUTTE LE PROVINCIE PER POTERLE SCEGLIERE. CHI MI AIUTA???
 
Ultima modifica:

F_A_B_I_O

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi Xpossible Thunder Grey
Ottima idea! Potresti intanto farlo per regioni...
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
nella signature/avatar/nick questa info gia' e' presente .... come l 'allestimento preso .... mia opinione personale e' che il forum si appesantisce di thread non inutili ... ma che ripetono cose gia' note ......
 

PAOLO63

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 crdi 136 cv a/t xpossible white sand
nella signature/avatar/nick questa info gia' e' presente .... come l 'allestimento preso .... mia opinione personale e' che il forum si appesantisce di thread non inutili ... ma che ripetono cose gia' note ......
Hai ragione boni72, la provincia è presente nel nik, ma per avere il dato devo far passare tutti gli iscritti uno per uno; la mia intenzione era quella di avere in pochi click un dato attendibile, ma mi sembra che sia troppo complicato e quindi, come dici tu, meglio lasciar perdere.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Hai ragione boni72, la provincia è presente nel nik, ma per avere il dato devo far passare tutti gli iscritti uno per uno; la mia intenzione era quella di avere in pochi click un dato attendibile, ma mi sembra che sia troppo complicato e quindi, come dici tu, meglio lasciar perdere.
intendiamoci, il mio intervento non voleva essere "polemico" nella tua proposta, e' che per precedenti esperienze di forum, di solito a queste cose aderiscono poche persone .. giusto i primi che la leggono, dopodiche', rimane a meta' ... un vero censimento non si riesce a fare.

scusa se ti sono sembrato con un entrata a gamba tesa ....
 

Sandro S.

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Seat Leon 1.6
ti porto la mia esperienza.

amministro forum basati su VBULLETIN , su questa piattaforma, oltre alla macro sezione del forum vero e proprio è possibile creare "gruppi sociali", suddivisi per "località" o interessi, oltre a questa è possibile aggiungere tante funzionalità ( addons ).
tutto bello si, ma questa organizzazione rischia poi di creare tanti sotto forum e non far più interagire tutti i membri fa loro in un'unica sezione, magari con topic e argomenti che si duplicano perchè ogniuno "ama" stare nel suo gruppo sociale della sua provincia etc...
 
Alto Basso