Suggerimento discussione ricambi

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ciao staff,
Stavo pensando: potrebbe essere utile inserire nelle varie sezioni fai da te dei diversi modelli un thread in primo piano (con aggiornamento costante del primo messaggio) nel quale vengono scritte tutte le traduzioni in inglese dei vari pezzi delle nostre auto, dato che molto spesso è capitato che molti utenti volessero cercare pezzi di ricambio della propria auto su internet ma non sapessero effettivamente "cosa" cercare, dato che su ebay Italia e altri siti nostrani non è che si trova granché....
Che dite, si potrebbe fare?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Penso sia un lavoro a dir poco immenso, vista la quantità di pezzi presenti nelle auto moderne. Però se c'è il giusto numero di persone coinvolte, anche un glossario generale dovrebbe andare bene. Tanto alla fine il nome dei pezzi è quello. Differenziarlo tra i vari modelli può essere utile al massimo per i codici dei ricambi, oppure in linea di massima fare la distinzione tra benzina e diesel...
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ma infatti la mia idea era: manteniamo il primo post aggiornato (modifica che possono fare ovviamente solo i moderatori) con le traduzioni, nei post sottostanti man mano che ci sono richieste, qualcuno risponderà in base alle conoscenze e che ne so, una volta alla settimana i mod aggiornano il primo post. Diciamo che è un servizio "a richiesta", mi serve un pezzo, non so il nome esatto in inglese (o i vari termini che posso usare nella ricerca), chiedo, qualcuno risponderà, ogni x risposte viene aggiornato il primo post col riepilogo.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Detto così sembra un'idea nettamente migliore, l'avevo capita in modo diverso. Può tornare molto utile ai meno pratici, in effetti!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
La parola ai mod! ;)
 
Alto Basso