Supporto lombare sedile guidatore

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Buongiorno a tutti, ho un problema col supporto lombare del sedile guidatore, il quale non rimane nella posizione desiderata. Probabilmente ci si arriva smontando il pannello posteriore in plastica rigida dello schienale dello stesso sedile. Qualcuno per caso sa come si smonta questo pannello? Non vorrei fare danni...
 

jo_6466

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
48
Punteggio reazioni
14
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX35 - 2.0 CDRI

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Molto gentile, grazie. Avrei sono un'altra domanda: sul disegno c'è scritto "push" ma non è ben chiaro se, per sbloccare il pannello, i fermi in plastica vanno spinti col cacciavite verso il basso o verso l'alto.
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ringrazio ancora jo per la guida. In realtà smontare il pannello posteriore dello schienale del sedile anteriore è molto più complesso: sulla parte superiore e laterale i ganci di plastica sono 5 e, inoltre, la parte inferiore è fissata con delle "clip" a bottone, delicatissime e di difficile rimozione. Alla fine è andato tutto bene, ho modificato il supporto lombare secondo le mie esigenze, dall'interno del sedile, ma è stato davvero faticoso fare in modo di non rompere gli agganci del pannello, specialmente nella parte inferiore.
 

jo_6466

Nuovo utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
48
Punteggio reazioni
14
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX35 - 2.0 CDRI
Strano che i documenti ufficiali messi a disposizione non corrispondono alla realtà
Il principale e che il tuo problema sia risolto

Il mio e piuttosto il sedile che scende intempestivamente .... grrrrr!
 
Alto Basso