• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

supporto lombare

pavarutti

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv comfort
Cari amici volevo sottoporre la vs attenzione su di un particolare: la mancanza di supporto lombare nei sedili.
Sono uno Hyundaista sfegatato... attualmente possiedo 2 Hyundai e prima di acquistare la IX20 possiedevo una Matrix con la quale ho condiviso davvero molta strada grazie anche ai supporti lombari che non ti facevano sentire la fatica dei chilometri. Ricordo con piacere di un viaggio Palermo-Assisi nel quale arrivai a destinazione fresco come una rosa. Oggi, purtroppo, scendo dalla IX20 anche per brevi tragitti, con la schiena a pezzi. Si sono persi davvero per poco. Il problema è che ora non so come risolvere... voi avete suggerimenti?
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Caro pavarutti, ho il tuo stesso problema, e al momento non ho risolto. Il cuscinetto a salsiccia da mettere con l'elastico è molto antiestetico e poco funzionale secondo me, non è una vera soluzione. Attendo anch'io idee e suggerimenti.
 

Freerider

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 CRDI Comfort 90 cv + UP1
Ragà, pure io stesso problema.. dopo aver percorso una cinquantina di km devo scendere perché mi sento la schiena a pezzi.. fatemi sapere se trovate qualche soluzione.
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
La guido da circa un'anno, volevo chiedervi questo, la posizione del sedile di guida , lo tenete molto in basso? per capirci quando siete seduti fate caso se le ginocchia sono piu alte rispetto al bacino, per sentire meno la pressione senza il lombare provate ad alzare il sedile.
 
Alto Basso