• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Supporto luce targa Aiuto con codici e dove trovare

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Ragazzi aiuto,

Ho controllato oggi la luce della targa della mia getz prima serie; a parte la fatica per smontare la faccenda, ho constatato che il porta lampade si sta sgretolando nella parte dove si gira e si incastra.
Sto cercando il pezzo di ricambio del porta lampade ma non lo trovo. Ricercando ho visto che il codice è probabilmente 92501 25000 e tutto il blocco è 92502 29610 qualcuno lo può confermare?
In Italia non si trova un cavolo. In Inghilterra hanno prezzi folli per usato tolto da auto incidentate 30 sterline + spese e In america dove le cose ci sono col cavolo che spediscono in Italia.
Adesso che il ricambista ufficiale Autovima di Verona ha chiuso non so dove caspita andare a procurarmi le cose.
Ho provato a cercare anche sul sito polacco dell'affiliazione ma non capisco come cercare.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Da noi c'è un negozio specifico, dove si rivolgono tutte le officine e le carrozzerie, che vende un pò di tutto. Sicuramente c'è qualche fornitore simile anche nella tua zona, altrimenti sei costretto a ripiegare su sfasci e inserzioni online di auto incidentate. Purtroppo non mi viene in mente altro :/
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Purtroppo qui da noi lo storico concessionario/venditore/officina(Autovima) ha chiuso e il nuovo è prezioso... ed oltretutto sono già stato loro cliente in passato..............

, ma il negozio da te è un ricambista?, non è che magari ha un sito unindirizzo che puoi girarmi in PM
 
Alto Basso