Vicio_82
Nuovo utente
- Registrato
- 29 Apr 2023
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- Bayon Xline
- Anno
- 2023
Salve, dopo 4 mesi e 13519 km di vita della macchina ho fatto il tagliando della mia BAYON X-LINE GPL, ma in officina mi hanno detto
che devo andare in un'altra officina per fare il controllo del GPL perchè col tagliando non c'entra nulla e la garanzia del GPL è a parte (costo circa 70 euro) e che non rientra nella garanzia 5 anni Hyundai. Da premettere che con la documentazione dell'auto non mi hanno dato alcun libretto di uso e manutenzione del GPL da parte della BRC che installa gli impianti in cui bollinare i tagliandi fatti, ma solo un certificato di origine della multivalvola per GPL con tipologia omologazione part e serial number.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa darmi delucidazioni? Il venditore è stato molto evasivo, dicendomi di andare nell'altra officina autorizzata BRC come consigliato dall'officina Hyundai e che per quanto ne sapeva lui la garanzia dell'impianto è di 24 mesi e addirittura di farglielo sapere qualora avessi avuto qualche notizia in più. Pensavo di contattare direttamente l'assistenza Hyundai al numero verde, ma magari qualcuno ha avuto un'esperienza simile.
che devo andare in un'altra officina per fare il controllo del GPL perchè col tagliando non c'entra nulla e la garanzia del GPL è a parte (costo circa 70 euro) e che non rientra nella garanzia 5 anni Hyundai. Da premettere che con la documentazione dell'auto non mi hanno dato alcun libretto di uso e manutenzione del GPL da parte della BRC che installa gli impianti in cui bollinare i tagliandi fatti, ma solo un certificato di origine della multivalvola per GPL con tipologia omologazione part e serial number.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa darmi delucidazioni? Il venditore è stato molto evasivo, dicendomi di andare nell'altra officina autorizzata BRC come consigliato dall'officina Hyundai e che per quanto ne sapeva lui la garanzia dell'impianto è di 24 mesi e addirittura di farglielo sapere qualora avessi avuto qualche notizia in più. Pensavo di contattare direttamente l'assistenza Hyundai al numero verde, ma magari qualcuno ha avuto un'esperienza simile.