• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tagliando Hyundai Getz benzina

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Certo, anche perché 20 euro alla fine non cambiano la vita. Magari fatti consegnare i pezzi vecchi, giusto per essere sicuri che li abbiano sostituiti: il nostro filtro benzina dovrebbe essere sostituito ogni 200.000 km!
 

Pascal

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
2
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Getz 1.1 3p 2006
Lunedì pomeriggio...dovrebbe essere pronta...vediamo! ;)
Era per questo che cercavo il manuale, dove credo vengano
elencate le cadenze delle sostituzioni dei vari componenti!:p
Già mi hanno detto che io non sono un meccanico e quindi
debbo stare zitto....questo in modo molto "simpatico" :eek:
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Lunedì pomeriggio...dovrebbe essere pronta...vediamo! ;)
Era per questo che cercavo il manuale, dove credo vengano
elencate le cadenze delle sostituzioni dei vari componenti!:p
Già mi hanno detto che io non sono un meccanico e quindi
debbo stare zitto....questo in modo molto "simpatico" :eek:

Beh io non sarò un meccanico, ma finora sulla mia Getz ci ho sempre lavorato soltanto io (tranne per la carrozzeria le volte che me l'hanno toccata): l'auto funziona egregiamente dopo quasi 150.000km e 11 anni e ho risparmiato davvero tanti soldi così facendo! Non male per uno che, a sentir loro, sarebbe dovuto stare zitto! :p