darkviolin
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- i20 CRDi 1.4 75cv
Ciao a tutti...
Scrivo solo per far presente il calvario con questa macchina:
Sono possessore di una i10 a GPL acquistata ad agosto 2009
Ha dato i seguenti problemi a partire da ottobre di quest'anno:
1)Rottura manicotto liquido refrigerante, con conseguente bruciatura della guarnizione testata....RIPARATA IN GARANZIA.
2)10 giorni dopo si accende la spia dell'olio, controllato risultava a secco! Riportata in officina viene cambiata la guarnizione coperchio punterie, secondo loro trafilava da lì.
3)Udite, udite.......un litro d'olio adesso dura la bellezza di 100 KM!!! Sì, avete capito bene! 100 CHILOMETRI!!
Credo a questo punto che le strade siano: o farsi sostituire il motore IN GARANZIA, o farsi sostituire il motore IN GARANZIA.... Che ne dite?
Scrivo solo per far presente il calvario con questa macchina:
Sono possessore di una i10 a GPL acquistata ad agosto 2009
Ha dato i seguenti problemi a partire da ottobre di quest'anno:
1)Rottura manicotto liquido refrigerante, con conseguente bruciatura della guarnizione testata....RIPARATA IN GARANZIA.
2)10 giorni dopo si accende la spia dell'olio, controllato risultava a secco! Riportata in officina viene cambiata la guarnizione coperchio punterie, secondo loro trafilava da lì.
3)Udite, udite.......un litro d'olio adesso dura la bellezza di 100 KM!!! Sì, avete capito bene! 100 CHILOMETRI!!
Credo a questo punto che le strade siano: o farsi sostituire il motore IN GARANZIA, o farsi sostituire il motore IN GARANZIA.... Che ne dite?