Tanti problemi!!!

darkviolin

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv
Ciao a tutti...

Scrivo solo per far presente il calvario con questa macchina:
Sono possessore di una i10 a GPL acquistata ad agosto 2009

Ha dato i seguenti problemi a partire da ottobre di quest'anno:

1)Rottura manicotto liquido refrigerante, con conseguente bruciatura della guarnizione testata....RIPARATA IN GARANZIA.
2)10 giorni dopo si accende la spia dell'olio, controllato risultava a secco! Riportata in officina viene cambiata la guarnizione coperchio punterie, secondo loro trafilava da lì.

3)Udite, udite.......un litro d'olio adesso dura la bellezza di 100 KM!!! Sì, avete capito bene! 100 CHILOMETRI!!

Credo a questo punto che le strade siano: o farsi sostituire il motore IN GARANZIA, o farsi sostituire il motore IN GARANZIA....:D Che ne dite?
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
3)Udite, udite.......un litro d'olio adesso dura la bellezza di 100 KM!!! Sì, avete capito bene! 100 CHILOMETRI!!

ma hanno scoperto da che cosa è dovuto l'eccessivo consumo/perdita ?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Perdite dalla coppa? dall'asta di controllo della coppa? cilindri rigati? che è successo alla fine?
Quale era la causa?

Facci sapere...
 

darkviolin

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv
Cilindri rigati.

Ci sarà la sostituzione del motore, ma cmq ho deciso di prenderla nuova direttamente. i20 diesel fortemente scontata (o la i10 supervalutata, tanto la mettono a posto loro).
 
Alto Basso