Tappetini in gomma

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
Ritirato i tappetini questa mattina (essendo abbastanza di strada, sono andato a prenderli io direttamente in fabbrica)!
Loro sono precisi e disponibili. Essendo la prima che vedevano una Ioniq hanno controllato che tutto fosse a posto e hanno provveduto a modificare gli attacchi per l'ancoraggio con quelli che meglio si adeguavano agli uncini di ancoraggio della macchina.
Appena ho la possibilita' posto qualche foto.
 

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Buon giorno qualcuno ha acquistato i tappetini in gomma con il bordo? mi sembrano efficaci per la neve però ho un dubbio sul rialzo non da fastidio alla guida. Grazie
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quelli 3D su misura hanno tutti quel prezzo...
 

Prime2020

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2020
Messaggi
43
Punteggio reazioni
18
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Ioniq HEV Prime my2020
Ciao SimonL, puoi postare qualche foto del risultato?

Esprit, alla fine li hai poi presi questi?

https://www.amazon.com/3D-MAXpider-L1HY07801509-Complete-All-Weather/dp/B074VK6TDG

Io sarei intenzionato a mettere qualcosa a vasca di gomma sotto e poi sopra dei normali tappetini in feltro, dite che si puo? eventualmente studiando di fermarli con del 3M o antiscivolo, perche mi pare non esistano "doppi"

Se mi chiedete il perche é semplice, tranne quelli linkati da Esprit, i MaxPider, i tappetini in gomma mi sembrano molto brutti esteticamente, da qui mettervi quelli piu soft sopra.

Questione numero 2: confermate che my2020 e my2016/17/18 hanno stesse dimensioni per bagagliaio (ovviamente indicando versione con subwoofer).

Qualche consiglio per la vasca posteriore?

Nessuna azienda che abbia costruito un sistema di doppio fondo invece?

grazie
 
Alto Basso