TAPPETINI ORIGINALI

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
foto 3 fila
 

Allegati

  • foderart 3 fila destra.jpg
    foderart 3 fila destra.jpg
    600,4 KB · Visite: 33
  • foderart 3 fila sinistra.jpg
    foderart 3 fila sinistra.jpg
    668,1 KB · Visite: 36

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
tappetini

una domanda. sabato ho ritirato la mia nuova santa fe. ho notato una cosa, l'auto è provvista di "ganci" ferma tappetino, l'unica santa fe che avevo visto in esposizione aveva i tappetini con appositi anelli per quei ganci. ma la mia vettura ha tappetini normalissimi che rimangono sollevati perchè non hanno gli anelli. il concessionario mi ha detto che quelli con gli anelli sono a pagamento !!! ma scherziamo?? la vostra santa fe 2011 come ha i tappetini?
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ma per 38.000 euro di macchina non te li danno i tappetini orginali?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
tappetini????? hahahahah
soluzioni:
1- vai da bep's compra gli anelli universali per 3,5euro e mettili sui tuoi
2 - entra in foderart e ordina quelli universali fatti
3 - ordina quelli hyundai
sulla mia 2010 ci sono i ganci e ho messo le boccole di bep's sui tappeti di foderart.
e' facile e funziona.
ciao
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
quanto costa il set completo da foderart o da hyundai?
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
quale è il codice prodotto di bep's?
 

maxbullett

Utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
10
Provincia
Palermo PA
...........1- vai da bep's compra gli anelli universali per 3,5euro e mettili sui tuoi ........
Ispis, scusa hai la possibilità di pubblicare una foto di questi anelli universali, perchè non ho proprio idea di questi anelli (sarà il dopo Pasqua e pasquetta, certamente!)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ecco come li ho messi sul tappettino.
 

Allegati

  • foderart guida.jpg
    foderart guida.jpg
    1 MB · Visite: 42

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
esattamente quelli, dove li trovo? come si chiamano? bep's vende anche via internet? se dovessi cercarli in zona cosa devo chiedere?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nella mia i10 erano inclusi nel prezzo (neri con bordi grigio scuro e logo i10 (solo quello del lato guida!), quindi ufficiali), ma la concessionaria, in occasione del primo tagliando, me ne ha regalati altri 4 con il suo nome. Così ogni volta che la lavo li cambio! ;)
 

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Ciao roby...
Stesso problema! ritirata bimba nuova la scorsa settimana....tappetini neri non originali!!!! mi toccherà comprarli....ma quanto costano?

Secondo un concessionario di Milano i tappetini originali della santona a 5 posti vengono 40 euro più iva. Come vi sembra il prezzo?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
40 euro per dei tappetini è un prezzo abbastanza alto. Tuttavia, considerando che sono pezzi originali, penso che sia normale un costo leggermente superiore alla media.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
40 euro per dei tappetini è un prezzo abbastanza alto. Tuttavia, considerando che sono pezzi originali, penso che sia normale un costo leggermente superiore alla media.


Secondo me la cosa deludente è che su auto più piccole della Hyundai li danno originali all' acquisto.
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Nessuno regala nulla, nello stilare il preventivo al momento dell'acquisto dell'autovettura, riportano Kit di sicurezza €.130.00/150.00 che è, giubbetto e triangolo, quando in qualsiasi Iper se lo paghi €.30.00 hai preso il top.-
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nessuno regala nulla, nello stilare il preventivo al momento dell'acquisto dell'autovettura, riportano Kit di sicurezza €.130.00/150.00 che è, giubbetto e triangolo, quando in qualsiasi Iper se lo paghi €.30.00 hai preso il top.-

A me non hanno dato né riportato nel preventivo né tantomeno accennato la presenza di tale kit (del quale ero venuto a conoscenza qui sul forum grazie a Icnusa73). Ma d' altra parte, ho già tutto dalla macchina vecchia (facendo i debiti scongiuri mai usati ;);) )
 

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Sono andato dal Concessionario ufficiale Hyundai di cui non faccio nome per carità di patria, l'unico vantaggio è che è vicino a casa.Scopro che i tappetini sono di tre tipi: non originali, "originali" e " originali originali".
I secondi (costo 40 euro più iva ) hanno il logo del concessionario, il terzo tipo ha il marchio Santafè e costa 60 più iva e va ordinato. Lascio a voi i commenti. Per la cronaca ho ordinato la versione "originali originali".






Santa Fé 2.2 CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. Bulloni anti furto cerchi. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluetooth
 
Alto Basso