• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TAPPETINI ORIGINALI

ROKKOBULL

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
tucson 2016
carissimo,il doppio buco c'è solo sul tappetino lato guida come precedentemente scritto,mentre su gli altri tappeti c'è solo un buco.relativamente al perno in dotazione da avvitare nella moquette,ho verificato con la mano che sotto c'è un vuoto,pertanto deduco che sia predisposto,almeno sulla mia santa.ciao
 

postman71

Nuovo utente
Registrato
18 Set 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
AUTOTORINO Tavernerio (CO), ma x cortesia...

:(E perchè lo stesso concessionario al ritiro della mia Santa 2.2 aut mi ha rifilato orrendi generici tappetini neri senza logo e che perdono i pallini del retro sulla moquette? Parabrezza rotto, interni segnati, carrozzeria macchiata, auto ferma senza gasolio dopo 8 km sotto pioggia torrenziale... Ora non ho ancora voglia di parlare dell'incubo relativo al ritiro dell'auto. Sappiate solo che ho dovuto chiamare la Polizia...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
:(E perchè lo stesso concessionario al ritiro della mia Santa 2.2 aut mi ha rifilato orrendi generici tappetini neri senza logo e che perdono i pallini del retro sulla moquette? Parabrezza rotto, interni segnati, carrozzeria macchiata, auto ferma senza gasolio dopo 8 km sotto pioggia torrenziale... Ora non ho ancora voglia di parlare dell'incubo relativo al ritiro dell'auto. Sappiate solo che ho dovuto chiamare la Polizia...

Non ci posso credere!!! :0
Raccontaci i dettagli!
 

ROKKOBULL

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
tucson 2016
Non voglio entrare nel merito di ciò che ti è accaduto,e ,ad essere sincero ,in parte devo ammettere che ho subito lo stesso tuo trattamento,tappetini da 3 euro del super con buchi fatti col cacciavite,segni sulla plastica lato chiave accensione (dovrebbero sostituirmelo al primo tagliando),macchia sul paraurti anteriore fatta lucidare subito sul piazzale dal loro carrozziere,volevo solo sottolineare che ordinandoli al magazzino ricambi di qualsiasi concessionario costano euro 35,00 e non 40,00 scontati a 35,00 x l'adesivo hyundai club.
 

faberx64

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Ciao Rokkobull, io sottolineo che ho raccontato ciò che mi era accaduto. Pura verità! (sulla storia dei tappetini da Nanni service, intendo).
 

ROKKOBULL

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
tucson 2016
carissimo,ma ci mancherebbe altro che non credo al tuo vissuto,credo invece che le conc. ci marcino comunque e sempre, che noi siamo solo polli da spennare.
perlomeno oggi con i forum si riesce a limitare i danni o ad essere più preparati.ciao
 

buranel

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
salve io la mia l'ho presa a treviso pero so che sono andati a prenderla all'autotorino i tappeni infatti erano quelli da 3 euro!! ma ho chiesto gli originali che ieri ho ritirato nturalmente gratis ma mi hanno detto que quelli dell'autotorino non glieli hanno dati gratis!!! fortunatamente la mia non aveva nessun graffio ne dentro ne fuori solo ha avuto bisogno di un'equilibratura ruote perche a 130 saltava come un canguro
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Tappeti in gomma

Anche la mia SF non non aveva in dotazione quelli originali, ma dei simili tutto sommato di buona fattura (lo fanno molti venditori per "marginare un po') ora pero' li ho "coperti" con questi in gomma ORIGINALI (€. 55,00) che consiglio a tutti, li ho sempre avuti in tutte le auto, sono utilissimi sopratutto in questa stagione..!!!
 

Allegati

  • POSTERIORE.jpg
    POSTERIORE.jpg
    191,6 KB · Visite: 64
  • LATO GUIDA.jpg
    LATO GUIDA.jpg
    195,3 KB · Visite: 58

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
IVO67 hai il codice del prodotto? nel sito di alpina trieste pur essendo originali hyundai son fatti diversi!. non hanno le (opportune) alette nei posteriori.
grazie
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Bel prodotto!
Complimenti
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Anche la mia SF non non aveva in dotazione quelli originali, ma dei simili tutto sommato di buona fattura (lo fanno molti venditori per "marginare un po') ora pero' li ho "coperti" con questi in gomma ORIGINALI (€. 55,00) che consiglio a tutti, li ho sempre avuti in tutte le auto, sono utilissimi sopratutto in questa stagione..!!!

acc...adesso vedo.....sotto quelli di gomma c'e' il tappeto posteriore intero!!!......grrrrrr.....cicca...cicca......... allora IVO67 servono due codici prodotto!!! quello degli invernali ingomma e quello del moquette intero dietro!!!!
grazie.
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
acc...adesso vedo.....sotto quelli di gomma c'e' il tappeto posteriore intero!!!......grrrrrr.....cicca...cicca......... allora IVO67 servono due codici prodotto!!! quello degli invernali ingomma e quello del moquette intero dietro!!!!
grazie.

Il codice dei tappeti in gomma con le "alette" dietro è E8130-2B070..... avevo notato anch'io quelli dell'alpina sul loro sito, dall'immagine non mi sembrano neanche adatti alla SF (forse avranno messo l'immagine di altri tappeti..) per cui ho preferito visionare l'immagine dei tappeti direttamente in concessionaria ed ordinarli li' visto che il prezzo è lo stesso ed in piu' non ci sono spese x sped. A riguardo del tappeto in moquette dietro intero come detto dipende dall'azienda a cui la concessionaria si rivolge per far fare gli "alternativi" agli originali, ce' chi li fa interi e chi li fa in due pezzi,originali non so come sono ma suppongo siano in due pezzi, io sulla mia li ho trovati cosi' ed in verita' sono fatti anche bene tenendo presente (come potrai notare dalla foto ) che anche quello anteriore ha un prolungamento o aletta come vuoi chiamarla anche sull'anteriore lato guida che va cosi' a coprire il supporto per il piede sul lato sx.
La vasca per il bagagliaio ho preferito invece non optare per l'originale visto che quella che ho preso costa meno della meta' e tutto sommato non è male (vedi foto nella sez. dedicata)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
sto facendo le sagome di tutti i tapettini interni della mia SF2010. le inserisco in cad e le invio a foderart.it per le verifiche del caso e per la successiva eventuale realizzazione.
se c'e' qualcuno eventualmente interessato sa che potra' chiedere a loro.......
lato guida - cambio automatico
lato passeggero
2 fila intero (anche con alette sulla soglia della porta)
3 fila completo
vano bagagli (quando i sedili son chiusi)......
vediamo, vediamo.
 

ark77

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Raga tramite un amico ho avuto i tappetini originali dagli Stati Uniti, sono stupendi ma ora mi serve un grande favore.... mi dite dove posso trovare i perni da avvitare ai fori per bloccarli. Sui vecchi non originali non c'erano!!!! AIUTOOOO!!!
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Li ho trovati da beps. Ci sono x diverse marche ma non x hyundai. Io devo aver preso quelli del golf e vanno bene sui perni che ci sono in auto.
 

ark77

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Li ho trovati da beps. Ci sono x diverse marche ma non x hyundai. Io devo aver preso quelli del golf e vanno bene sui perni che ci sono in auto.

Grazie della dritta, qualcuno può confermarmi quali marche si adattano ai perni della nostra SANTONA???
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
la prox settimana mi arrivano i tappeti fatti da foderart su sagome fornite dal sottoscritto.
interi per la 2 fila e per la 3 fila.
appena arrivano li monto e posto le foto.
ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
la prox settimana mi arrivano i tappeti fatti da foderart su sagome fornite dal sottoscritto.
interi per la 2 fila e per la 3 fila.
appena arrivano li monto e posto le foto.
ciao

Ottimo Ispis!!!
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
tappeti FODERART x 7 POSTI 2010

arrivati i tappeti di foderart.
colore nero, bordo nero. sono leggerini, fondo plastico con chiodini minuscoli che si attaccano "morbosamente" a tutto (positivo).
moquette densa e bella compatta, piacevole anche da toccare.
posizionate le "borchiette" universali di bep's sul tappeto lato guida e installati.........PERFETTI.....sagome (che ho fatto io) abbastanza precise, realizzazione (FODERART) millimetrica, risultato: sono entusiasta!!!
devono perdere un po' di piegature che si son fatte con il trasporto, pero' nel giro di qualche giorno aderiranno belli in piano senza gobbe e sara' uno spettacolo.
allego foto
lato guida, lato passeggero, 2 fila intero, 3 fila intero.
GRAZIE FODERART
adesso se li volete anche voi li potete ordinareeeeeeeeeeeeeeeeeee....

seguono foto
 

Allegati

  • foderart guida.jpg
    foderart guida.jpg
    1 MB · Visite: 43
  • Foderart passeggero.jpg
    Foderart passeggero.jpg
    994,5 KB · Visite: 37
  • foderart 2 fila destra.jpg
    foderart 2 fila destra.jpg
    580,9 KB · Visite: 35
  • foderart 2 fila centro.jpg
    foderart 2 fila centro.jpg
    510,2 KB · Visite: 38
  • foderart 2 fila sinistra.jpg
    foderart 2 fila sinistra.jpg
    543,5 KB · Visite: 34
Alto Basso