Tappi su cerniere portiere

BBBANDR72

Utente
Registrato
9 Gen 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7d bianca
Ciao a tutti,
magari di tuning ha gran poco, ma dopo aver visto girando nella baia i tappi da mettere sulle antiestetiche cerniere lasciate a vista , non ho resistito e le ho comprate.
Il tutto per 5 euro e rotti, spedizione compresa dalla Corea,in 10 giorni di tempo.
In seguito trovate le foto del risultato finale.
IMG_4328.jpgIMG_4329.jpgIMG_4330.jpg
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

jakfolla

Utente
Registrato
24 Set 2010
Messaggi
126
Punteggio reazioni
85
Provincia
Taranto TA
sono anche io in attesa, la consegna, dice, è prevista tra il 14 e il 28, aspetto fiducioso....

Puoi verificare se la spedizione è in Italia, se è al centro di smistamento di Milano o è stata già decretata al centro più vicino alla località finale. Devi copiare il codice di spedizione, che avrai ricevuto con la mail del fornitore per conferma della spedizione e andare nel sito delle Poste Italiane, nella sezione ricerca spedizioni (dovequando) ed inserire il codice. Ti dirà se la spedizione è stata registrata e dove si trova. Ti riporto il link del risultato della mia spedizione: http://www.poste.it/online/dovequando/ricerca.do
Ciao.
Antonio
Mi correggo, ho verificato, il link non ti mostra il risultato della mia ricerca, è però la pagina che puoi usare per inserire il tuo codice di spedizione.
 

gian75

Utente
Registrato
8 Dic 2013
Messaggi
163
Punteggio reazioni
26
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson hev xline
Anno
2021
Io li ho ordinati il 29 gennaio ed arrivati il 10 marzo...l'avevo già scritto ma per magia la mia risposta non c'è più....e io lo riscrivo..
Saluti
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Io li ho ordinati il 29 gennaio ed arrivati il 10 marzo...l'avevo già scritto ma per magia la mia risposta non c'è più....e io lo riscrivo..
Saluti

La magia l'ho fatto io!!
Ho preferito lasciare solo i post contenenti i link (utili) dei venditori piuttosto che lasciare tanti messaggi che annunciavano solo l'ordine e la consegna.
Cerchiamo di non fare polemiche inutili.
Grazie per la collaborazione.

Per chiarimenti vi invito a contattare lo staff di hci nelle modalità previste dal regolamento.
Ulteriori repliche al presente post saranno considerate come flame e sanzionate da regolamento.
 
Alto Basso