gig
Utente bannato
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Dato che spesso si leggono quesiti sulla taratura dei sensori di parcheggio, ovvero a quanta distanza iniziano a "bippare" in un certo modo, ho pensato di illustrarlo con tre foto, tre come le modalità di "beep" dei miei sensori; ossia un beep leggermente distaccato dai seguenti, beep più ravvicinati e un suono fisso. Secondo me la taratura è ottimale, anche perché una volta imparata la logica di funzionamento viene semplice stabilire quanto si può retrocedere ancora.
Il mio impianto è composto da 4 sensori originali Hyundai, dunque immagino (fatemi sapere eventualmente non sia così) che la taratura sia la medesima per gli altri impianti, dato che per quanto ne so dovrebbero andar bene anche per gli altri modelli della casa, ma non ne sono sicuro. Ecco le foto. Sottolineo la modalità di beep ogni tot di tempo anche quando si ha la macchina con chiave su ON senza ostacoli dietro per ricordare che si ha la retro inserita. Si sente un beep ogni tanto. Aggiungo anche che le foto sono con ostacoli rilevati posteriormente; per il laterale è la stessa cosa. Fatemi sapere se i vostri cambiano di molto.
Il mio impianto è composto da 4 sensori originali Hyundai, dunque immagino (fatemi sapere eventualmente non sia così) che la taratura sia la medesima per gli altri impianti, dato che per quanto ne so dovrebbero andar bene anche per gli altri modelli della casa, ma non ne sono sicuro. Ecco le foto. Sottolineo la modalità di beep ogni tot di tempo anche quando si ha la macchina con chiave su ON senza ostacoli dietro per ricordare che si ha la retro inserita. Si sente un beep ogni tanto. Aggiungo anche che le foto sono con ostacoli rilevati posteriormente; per il laterale è la stessa cosa. Fatemi sapere se i vostri cambiano di molto.