TASTO HOLD Portellone Elettrico: funzionamento

Miccium

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da novembre che leggo il forum con piacere.
Il 22 gennaio ho ordinato la "mia" Tucson, 1.7 Xposible + Safety Pack + Leather Pach + 19'.
Mi sono rassegnato ad aspettare almeno 120 giorni. Così, quando posso, mi giro i concessionari per guardarmela dal vivo. Ieri un rivenditore mi ha detto che il portellone elettrico, al pari del freno di stazionamento elettrico, è in dotazione solo al 2.0 4wd.
Vi prego ditemi che non è così :-(
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Il portellone posteriore elettrico è disponibile solo nelle versioni xpossible ordinando il pacchetto deluxe che a sua volta è ordinabile solo dopo aver selezionato tutti gli altri pacchetti. Tutto ciò però è disponibile solo per il 1.6 t-gdi 4wd, 2.0 crdi 4wd e per il 1.7 crdi dct. Tratto da listino Tucson valido dal 18 febbraio. Per cui se tu hai ordinato il 1.7 115 cv non potrai averlo.
 

Miccium

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Il portellone posteriore elettrico è disponibile solo nelle versioni xpossible ordinando il pacchetto deluxe che a sua volta è ordinabile solo dopo aver selezionato tutti gli altri pacchetti. Tutto ciò però è disponibile solo per il 1.6 t-gdi 4wd, 2.0 crdi 4wd e per il 1.7 crdi dct. Tratto da listino Tucson valido dal 18 febbraio. Per cui se tu hai ordinato il 1.7 115 cv non potrai averlo.

Ok,
Grazie 1000!
.. Non potrò averlo ...
 

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Scusatemi è una semplice curiosità , vorrei sapere se il tasto HOLD , pulsanti a sinistra dello sterzo e non AUTO HOLD tunnel centrale , dunque quello del portellone elettrico serve solo per aprire o si può aprire e chiudere con questo tasto? Grazie
 

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
La mia curiosità sul funzionamento del TASTO HOLD (portellone) non ha avuto fin ora risposte di conseguenza mi è anche sorta spontanea un'altra domanda con ridottissima statistica suppongo , chi ha scelto tutti i pacchetti anche senza il solo AEB ?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
La mia curiosità sul funzionamento del TASTO HOLD (portellone) non ha avuto fin ora risposte di conseguenza mi è anche sorta spontanea un'altra domanda con ridottissima statistica suppongo , chi ha scelto tutti i pacchetti anche senza il solo AEB ?

Presente.

Ah, il tasto di apertura del baule sul telecomando apre e chiude il portellone. Non ho mai provato con il tasto del cruscotto, ma immagino si comporti allo stesso modo.
Proverò.

Scusatemi è una semplice curiosità , vorrei sapere se il tasto HOLD , pulsanti a sinistra dello sterzo e non AUTO HOLD tunnel centrale , dunque quello del portellone elettrico serve solo per aprire o si può aprire e chiudere con questo tasto? Grazie

Apre e chiude. Provato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso