Telaio

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
CHISSA' A QUALE GIONNI L'HAI CIULATA... !!! hahahahahahahahahahahahaha

No, a nessuno! Il concessionario (dell'epoca....) stava adottando una politica molto aggressiva e ordinava a stock....
Infatti poi è fallito! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
No, a nessuno! Il concessionario (dell'epoca....) stava adottando una politica molto aggressiva e ordinava a stock....
Infatti poi è fallito! :D

visto che sei del mestiere.. o cmq + di me... dal concessionario dove sono stato 1 carico era di certo arrivato... io ho visto almeno una decina di auto.... tra i10-i20 vuoi dire che erano tutte prenotate vendute.. ?? io nn ho avuto questa impressione....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No. Non è detto. Come dicevo, spesso gli importatori "sparano" auto a caso in rete. Il conce le prende e le vende in pronta consegna. Se ci riesce. Senno se le intesta (per raggiungere gli obiettivi trimestrali di vendita) e diventano le mitiche "auto aziendali a km zero".....:D
Il problema (mio, ad esempio...) è che tra le "pronta consegna" di solito non c'è il colore/motore/allestimento che va bene......:)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
No, almeno penso di no!:rolleyes:
E, tra l'altro, un po' di presenza femminile è gradita. :)Solo, mi chiedevo come mai fossi finita qui....
Spiridione..... non hai capito !!!!!
quando dicevo che il gruppo della i20 è forte un dicevo mica per caso ehhhhhh
 
Alto Basso