• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

telecamera posteriore

goodie

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Ciao a tutti.
Io non sono ancora possessore dell'auto e sto cercando di capire se scegliere la Classic o la Comfort e in questo secondo caso se prendere il sistema multimediale che include anche la telecamera posteriore.
Potete darmi dei consigli?
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
comfort o xpossible...vai sicuro. la telecamera va benissimo!
 

Massimiliano Zamagna

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid exllence
Se pensi di prendere la comfort con il navigatore ti conviene passare direttamente alla xp.
Un domani, in casa di rivendita, questa ti viene valutata in pieno, la comfort con gli accessori come una comfort normale.
Ciao, Massimiliano
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
In più considera che una comfort con navigatore alla fine ti viene a costare poco meno di una Xpossible che rimane comunque molto più completa come dotazioni, oltre al navigatore. Io avevo fatto lo stesso pensiero ma poi ho optato direttamente per la Xpossible
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
idem! E ti da griglia frontale cromata, cromature nei vetri e maniglie cromate con smart key! Anche l'occhio vuole la sua parte!!! ;)
 

goodie

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Per quanto mi riguarda l'occhio mi sembra già ben appagato (e pagato! ) dalla Comfort. Dargli più di 2k€ in più per qualche optional ma senza ancora il navigatore, non è mi interessa.
Mi interesserebbe più che altro capire appunto se i 1000€ della retro camera valgono la pena, se è veramente utile o bastano i sensori
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Per quanto mi riguarda l'occhio mi sembra già ben appagato (e pagato! ) dalla Comfort. Dargli più di 2k€ in più per qualche optional ma senza ancora il navigatore, non è mi interessa.
Mi interesserebbe più che altro capire appunto se i 1000€ della retro camera valgono la pena, se è veramente utile o bastano i sensori
Ciao, ma nella xpossible c'è il navigatore di serie.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
La telecamera è utile...e confermò esteticamente tra una confort e un xposs. Non c'è paragone...ha molti dettagli che si notano che per me valgono la spesa.
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Per quanto mi riguarda l'occhio mi sembra già ben appagato (e pagato! ) dalla Comfort. Dargli più di 2k€ in più per qualche optional ma senza ancora il navigatore, non è mi interessa.
Mi interesserebbe più che altro capire appunto se i 1000€ della retro camera valgono la pena, se è veramente utile o bastano i sensori
Il navigatore con retrocamera è di serie su xpossible... quindi

confort + 1500 € circa per navigatore (visto che sei obbligato a mettere anche l'altro pacchetto che non ricordo il nome) il prezzo si avvicina molto alla xpossible!!! ;)
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
io penso che se uno prende la confort deve lasciarla cosi...altrimenti tutte le strade portano a XPossible...è il miglior compromesso accessori/prezzo.
 

Ilbano

Nuovo utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
10
Provincia
Firenze FI
Il navigatore con retrocamera è di serie su xpossible... quindi

confort + 1500 € circa per navigatore (visto che sei obbligato a mettere anche l'altro pacchetto che non ricordo il nome) il prezzo si avvicina molto alla xpossible!!! ;)
Il pacchetto navigatore che comprende la telecamera costa 950,00 euro e da quello che avevano preventivato a me puoi aggiungere anche solo questo al prezzo della confort.
La telecamera ti confermo che è molto utile e ti assicuro che ha un grandangolo che ti permette di avere una visuale di quasi 180 gradi!
Sul "televisore" quando esci da un parcheggio a marcia indietro riesci a vedere se sta arrivando da destra o sinistra un pedone un ciclomotore o una macchina; non c'è bisogno di girare la testa.

Quindi io che avevo scelto la confort + navigatore ho preso poi la x possible. Ci sono circa 1.300,00 euro di differenza compensati da tutti gli accessori in più presenti (e per far contento IZIO70 , ci sono anche le finiture molto più belle) :)
Sulla Classic invece il navigatore non è opzionabile.
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Il pacchetto navigatore che comprende la telecamera costa 950,00 euro e da quello che avevano preventivato a me puoi aggiungere anche solo questo al prezzo della confort.
.

Si si, anche io ho preso la xpossible e la retrocamera la trovo molto utile!!! Ma a me avevano detto che per su confort per il nav +950 dovevi per forza comprare anche l'altro +550 (vetri oscurati, ruota di scorta e specchietto elettrocromatico) a quel punto il passaggio a xpossible per me non è stato tanto drastico e se tornassi indietro lo rifarei!
 

goodie

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Ups, avete ragione: il navi è incluso nella Xposs. Certo che partire dalla Classic e per aggiungere il navi dover arrivare a spendere 4k€ in più...
Ci penso.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
io come vedrai dalla firma io ho preso la comfort SENZA navigatore, avevo pensato di prendere la xpossible ma la PER ME la differenza di soldi era eccessiva, anche perchè mi ero posto una cifra da spendere nel cambio auto pensando di trovare una qashqai km 0, POI vista l'alta quotazione sono passato al nuovo, POI è uscita la nuova Tucson ...

ora sto cercando di trovare un'autoradio con gps e telecamera posteriore da sostituire a quella bruttina di serie ...
 

goodie

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
C4 elegance
Anche questa è una soluzione... Non so se inficerebbe la validità della garanzia però.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Bah... Io le mani così su una macchina nuova nuova non ce le metterei... E poi il risultato 9 su 10 è sempre qualcosa di posticcio... Oh é un mio parere sia inteso.
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
ancora non ho trovato, ma ce ne sono alcune progettate espressamente per un modello di auto, attualmente si trovano per la ix35, i20, i30, hanno la mascherina che si adatta perfettamente al cruscotto e gli spinotti con gli stessi connettori come gli originali ...

per quanto riguarda la garanzia, al limite decadrà quella sull'autoradio visto che ce n'è un'altra ....
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Dipende anche dal tipo di motorizzazione scelto; non tutte infatti prevedono l'allestimento "Xpossible" :)
La 1.6 GDI ad esempio, prevede la scelta tra "Classic" o "Comfort" e tutto il resto lo devi aggiungere a "pacchetti".
"scelte commerciali" a quanto pare...
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Io ho preso una comfort 1700 + Navi + Pacchetto plus + vernice metallizzata.

Dando dentro la mia mi sarebbe costata 23.500 la Comfort e 24.700 la Xpossible, considerando che le dotazioni in più della Xpossibile a questo punto sarebbero state "solo" la cromatura di maniglie e griglia frontale e la telecamerina per il cambio corsia (che un mio amico ha nella sua macchina e mi ha sconsigliato vivamente di usarlo perchè praticamente gli muove lo sterzo!!), mi sono risparmiato i 1.200 eurozzi della Xpossible, tanto per il momento non penso ad un valore di rivendita visto che io le macchina le tengo sempre fino alla disintegrazione totale :D:D
 

Bart

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
tucson comfort
Buongiorno io ho preso la confort mi trovo benissimo però mi sto adoperando a mettere navigatore e telecamera. Se dovessi ricomprarla prenderei la xp.
 
Alto Basso